Giovedì, 08 Ottobre 2020 14:15

DALI What HiFi? Awards 2020

Dali raccoglie ben tre What HiFi? Awards 2020 per i suoi prodotti: la qualità premia!

Sono tre i prodotti di DALI che la rivista specializzata inglese What HiFi? ha voluto premiare con il suo Awards annuale: la piccola Spektor 2, il tower Oberon 5 e il sistema HT completo a 5.1 canali Oberon.

 

SPEKTOR 2

Spektor 2 è il più grande dei due bookshelf della serie Spektor e, nonostante le dimensioni ancora compatte, l’abbinamento tra il woofer da 135 mm e un volume di lavoro ottimizzato riesce a riprodurre una gamma bassa in proporzione molto potente e profonda. What HiFi! Awards premia Spektor 2 come miglior diffusore da supporto nella sua categoria di prezzo.

 

 

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SU SPEKTOR 2

 

OBERON 5

Oberon 5 è il più piccolo dei due diffusori da pavimento, a due vie con tre altoparlanti: tweeter con cupola in tessuto a trama intrecciata di peso ridottissimo da 29 mm di diametro, due woofer da 135 mm in carico reflex con membrana in cellulosa e fibra di legno. What HiFi! Awards premia Oberon 5 come miglior diffusore da pavimento nella sua categoria di prezzo.

 

 

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SU OBERON 5

 

OBERON SYSTEM 5.1 CANALI

Con la serie Oberon Dali porta la tecnologia SMC anche in una serie entry-level, per poter condividere con un pubblico più ampio uno dei suoi punti di eccellenza da un punto di vista tecnico. What HiFi! Awards premia Oberon System 5.1 canali come miglior sistema completo HT nella sua categoria di prezzo.

 

 

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA SERIE OBERON

 

 

 

Letto 105 volte Ultima modifica il Giovedì, 08 Ottobre 2020 15:18