Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiDaliSpektorDALI SPEKTOR 2

DALI SPEKTOR 2

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Il ruolo di Spektor è quello di rappresentare l’entry-level della produzione Dali con una linea di prodotti essenziali ma estremamente efficaci nei loro ruoli, soprattutto corrispondenti alla missione di “vera hi-fi a prezzi molto convenienti”.

Nel DNA di Spektor si riconoscono tanti elementi che Dali utilizza, in qualche modo, anche nella produzione di livello superiore. A cominciare dal caratteristico woofer che combina la carta a bassa massa con elementi di rinforzo a base di fibre di legno. Proprio il legno è quello che permette di avere un profilo irregolare della membrana, così da che ridurre le risonanze proprie della superficie. Tweeter da un pollice dalla cupola in tessuto dalla massa estremamente ridotta da appena 0.056 mg/mm2, un valore che mediamente è la metà di un prodotto simile della concorrenza.

Spektor 2 è il più grande dei due bookshelf della serie e, nonostante le dimensioni ancora compatte, l’abbinamento tra il woofer da 135 mm e un volume di lavoro ottimizzato riesce a riprodurre una gamma bassa in proporzione molto potente e profonda. Da utilizzare come diffusore principale per un sistema audio compatto da ma qualità, oppure come surround in un impianto HT tutto Spektor.

Scheda tecnica

Tipo: bookshelf due vie bass-reflex

Altoparlanti: woofer 135 mm - tweeter 25 mm

Risposta in frequenza: 54-26.000 Hz

Efficienza: 84.5 dB

Impedenza: 6 ohm

Massimo SPL: 105 dB

Frequenza di taglio: 2600 Hz

Potenza: 25-100 watt

Finitura: Black Ash, Walnut

Dimensioni (AxLxP): 292x170x238 mm

Peso: 4.2 kg

Video