Mercoledì, 05 Febbraio 2020 10:11

Bluesound offre 3 mesi gratis di Tidal HiFi

La partnership tra Bluesound e Tidal permette di usufruire di tre mesi gratuiti del servizio Tidal HiFi acquistando uno dei prodotti Bluesound nel periodo dal 1 febbraio al 31 marzo 2020.

 

 

Tidal HiFi offre lo streaming di file audio in formato CD e MQA, di livello superiore a quelli in MP3 del servizio Tidal tradizionale: 1411 kbps contro 320 kbps. Una qualità pari a quella del Compact Disc così da esalta le doti di player in alta risoluzione caratteristiche dei prodotti di Bluesound.

L'acquisto deve essere fatto tra il 1 febbraio e il 31 marzo 2020, la richiesta per accedere ai tre mesi di prova gratuiti di Tidal HiFi deve essere inviata prima del 15 aprile 2020.

Per accedere alla promozione basta collegarsi a questa pagina del sito di Bluesound con lo scontrino dell'acquisto e seguire le semplici indicazioni: bisogna inserire il proprio nome e cognome, lo stato di residenza, un indirizzo email, la data di acquisto, il numero seriale del prodotto e il numero dello scontrino del Bluesound in questione, quindi caricare l'immagine o il pdf dello scontrino. Dopo qualche giorno si riceve via email il codice che permette di attivare il periodo di prova gratuita di Tidal HiFi.

 

 

 

 

I prodotti Bluesound, da acquistare nuovi presso un rivenditore ufficiale, che fanno parte della promozione sono:

NODE 2i

NODE 2

NODE

POWERNODE 2i

POWERNODE 2

POWERNODE

VAULT 2i

VAULT 2

VAULT

PULSE 2i

PULSE 2

PULSE

PULSE FLEX 2i

PULSE FLEX

PULSE MINI 2i

PULSE MINI

PULSE SOUNDBAR 2i

PULSE SOUNDBAR

PULSE SUB.

 

CLICCA PER I TERMINI E LE CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE
 
MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI BLUESOUND

 

 

 

 

Letto 146 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Febbraio 2020 09:24