Mercoledì, 17 Aprile 2019 15:27

DALI, il marchio è tutto nuovo

Dopo 35 anni DALI modifica (senza stravolgere, come da tradizione nordica) il logo aziendale a conferma di un momento di grande vitalità.

Un passaggio epocale importante, di quelli che segnano la storia di un’azienda e che molto spesso va a sottolineare il momento di cambiamento e di evoluzione.

Dopo 35 anni DALI modifica (senza stravolgere, come da tradizione nordica) il logo aziendale a conferma di un momento di grande vitalità, con nuovi prodotti presentati e tanti altri in arrivo nel prossimo futuro.

 

Nuovi diffusori tradizionali ma anche innovazioni e tecnologie inedite sempre più vicine alla buona musica, in qualsiasi sua forma e modo di utilizzo.

Un processo produttivo completamente controllato e realizzato da Dali: ogni fase è controllata, curata e completata secondo le rigorose specifiche interne. Un risultato eclatante, reso possibile dalla possibilità di gestire tutto il processo di progettazione, sviluppo materiali e produzione completamente interno all’azienda. Il punto di partenza per ottenere prodotti di qualità, che possano portare con merito il marchio DALI.

 

CLICCA E SCARICA LE INFORMAZIONI SULLA STORIA DI DALI E I PRODOTTI ATTUALI

 

 

Letto 112 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Maggio 2019 12:33

Video