Giovedì, 04 Aprile 2019 14:33

Artcoustic, audio per ogni esigenza

Dalla Danimarca abbiano selezionato un'azienda con una lunga esperienza ma ancora giovane nella voglia di fare. Diffusori per nulla banali, adatti a soluzioni diverse tra di loro che, allo stesso tempo, condividono la medesima base tecnica.

Performance, praticità e design. Sono stati questi i tre principi da cui è partita la storia di Artcoustic nel 1998. Quello che non è "un altro produttore danese di diffusori" ma un marchio con caratteristiche ben specifiche e definite, proprio quelle che il pubblico dimostra di apprezzare da oltre venti anni.

 

 

Materiali di pregio, selezionati per le loro caratteristiche in funzione dei risultati che i progettisti di Artcoustic hanno ben chiari: tra questi gli altoparlanti con bobina mobile in rame ad alta qualità, i condensatori bypass e le resistenze non induttive nei crossover, il tutto in box realizzati e rifiniti a mano senza nessun intervento di robot o di linee di produzione industriali. Ogni diffusore, prima di essere imballato e spedito, deve superare esami visivi e tecnici singoli per potersi fregiare del marchio Artcoustic e con esso la garanzia di prestazioni e affidabilità ai vertici del mercato.

 

 

Una gamma di prodotti che fa della massima flessibilità di configurazione il suo punto di forza: diffusori disponibili con un numero crescente di altoparlanti in modo da rispondere alle diverse e specifiche esigenze di pressione sonora, tenuta in potenza e risposta in frequenza. Linee dedicate alle applicazioni in campo residenziale, custom install e per home cinema.

 

 

Soluzioni talmente flessibili che ogni sistema può evolvere e cambiare la propria fisionomia semplicemente aggiungendo ulteriori elementi. Massima libertà anche da un punto di vista estetico: i diffusori Artcoustic nascono con finitura bianca o nera ma, su richiesta, possono essere colorati in qualsiasi tono. Allo stesso modo è possibile personalizzare la tela di protezione anteriore: si può creare un semplice abbinamento di colore con il resto dello chassis oppure si può scegliere un motivo grafico o fotografico in piena libertà.

 

APPROFONDISCI LE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E LE LINEE DI ARTCOUSTIC

 

 

 

Letto 446 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Aprile 2019 14:51