Lunedì, 25 Marzo 2019 09:35

Elan Speaker, la voce giusta

Debutta una nuova linea di speaker da incasso nel catalogo di Elan, i prodotti ideali da abbinare ai finali multicanale D12 e S1616A. Tre serie dalle caratteristiche e prestazioni diversificate così da poter soddisfare un ventaglio molto ampio di esigenze di installazione.

 

Quindici diffusori da incasso, con soluzioni in-wall e in-ceiling, sviluppati in base alle richieste che arrivano direttamente dagli installatori specializzati Elan, dalle loro reali esigenze sul campo e dalle richieste dei loro clienti. Prodotti efficaci ed efficienti, grazie ai quali è possibile realizzare un sistema di sonorizzazione stereo semplice oppure, scegliendo la soluzione giusta, un impianto Home Cinema ad alte prestazioni con tanto di canali effetti altezza come richiedono Dolby Atmos e DTS:X.

In mezzo a questi due estremi tante e diverse combinazioni, tutte caratterizzate dal basso impatto visivo grazie alla installazione in-wall o in-ceiling con griglie a basso profilo e facilmente verniciabili così da diventare un continuo con la parere o il muro che li ospita.

 

Serie 800 High Performance

i top di gamma della linea di speaker, da utilizzare per sistemi Home Cinema ad alte prestazioni. Elementi caratterizzanti sono i woofer in polipropilene con iniezione di grafite e il tweeter a cupola in alluminio.

 

Serie 600 Multipurpose

i prodotti della linea centrali, quelli destinati a coprire un’ampia gamma di utilizzi: dall’Home Cinema all’audio distribuito e multiroom. Woofer in polipropilene con iniezione di grafite e tweeter a cupola morbida.

 

Serie 400 Background

gli entry level del gruppo, più semplici per ottimizzare la spesa ma perfettamente in grado di coprire le esigenze di audio in background, sia per usi residenziali che commerciali. Woofer in polipropilene, tweeter a cupola in seta.

 

 

 

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI SPEAKER DI ELAN
GLI AMPLIFICATORI MULTICANALE DA ABBINARE AGLI SPEAKER DI ELAN

 

 

Letto 232 volte Ultima modifica il Lunedì, 25 Marzo 2019 10:20