Callisto è la soluzione di Dali per l’audio wireless di qualità, quello che combina lo streaming senza fili con l’high-res così da avere a disposizione il meglio dei “due mondi”. L’audio del prossimo futuro, quello che permette di far interagire dispositivi mobili, servizi di streaming locali e remoti con prodotti che ottimizzano ogni parametro elettroacustico in nome della buona riproduzione.
Callisto 6 C è il tower della serie, due vie in bass reflex con doppio woofer da 165 mm e doppio tweteer a cupola da 29 mm e a nastro da 17x45 mm. Il woofer deriva da quelli utilizzati nelle serie Opticon e Rubicon, con membrana in polpa di cellulosa e fibre di legno; sistema magnetico con tecnologia SMC (Soft Magnetic Compound) che ottimizza il flusso magnetico a tutto vantaggio della distorsione ridotta e una elevata gestione della potenza.
Sezione di potenza integrata da 250 watt di picco in Classe D con DSP, DAC Burr Brown PCM1796 e crossover attivo. Cabinet in MDF da 25 mm di spessore. Il Callisto 6 C utilizza il SOUND HUB dedicato per la ricezione del segnale wireless a 24bit/96kHz a bassa latenza (inferiore a 25 ms).