Venerdì, 14 Agosto 2020 09:35

PREMIO EISA 2020 PER NAD E DALI

Doppio EISA Award per i nostri prodotti: categoria Smart Amplifier per il NAD Masters M33 e Headphones per Dali IO-6.

Due prodotti che interpretano perfettamente il ruolo di componente "moderno", quello che asseconda i nuovi modo di gestire e ascoltare la musica. NAD e Dali hanno saputo interpretare le nuove esigenze e EISA ha premiato il loro impegno con il prestigioso riconoscimento di "prodotto dell'anno" ognuno nella propria categoria.


NAD Masters M33
L'M33 della serie Masters non è solo un amplificatore potente, è anche e sopratutto un prodotto flessibile nell'uso e nella configurazione, che ognuno può plasmare secondo le esigenze del proprio sistema audio.

Ben rappresenta la nuova generazione di prodotti NAD, insieme all'M10 e al T778, in grado di fare da hub per audio analogico e digitale, cablato e wireless, in standard e alta risoluzione, da sorgenti locali o remote. Il modo di gestire e ascoltare la musica sta cambiando e questi nuovi strumenti di NAD ne sono i migliori media.

 

 

qui maggiori informazioni sul NAD Masters M33

 

 

Dali IO-6
Quasi 40 anni di esperienza nel progettare e costruire diffusori per ogni esigenza hanno portato DALI a realizzare la sua prima cuffia, in doppia versione con e senza sistema di cancellazione del rumore attivo. Un prodotto nato già maturo, che soddisfa le esigenze di un buon ascolto in mobilità, con la sicurezza di materiali di pregio e un progetto accurato e raffinato.

Il progetto IO-6 scaturisce dai 36 anni di esperienza di DALI, da centinaia di modelli di diffusori realizzati e dall’abilità dei suoi progettisti di creare suoni ed emozioni.

Hanno quindi pensato ad un diffusore, lo hanno ristretto e collocato in una forma trasportabile ma il risultato sonoro somiglia tanto a quanto è possibile ascoltare in casa o in una sala Home Theatre con diffusori DALI tradizionali.

 

 

qui maggiori informazioni sul Dali IO-6

 

 

 

 

 

Letto 300 volte Ultima modifica il Sabato, 15 Agosto 2020 07:28