Venerdì, 17 Gennaio 2020 09:44

Ascolti in anteprima DALI Rubicon C

Due appuntamenti per ascoltare in anteprima italiana i nuovi DALI Rubicon C: Video HiFi a Genova e Taxivision a Torino ospiteranno le due sessioni esclusive.

 Dalla serie Rubicon DALI ha ripreso due modelli in particolare e in questi ha integrato una sezione di potenza e di gestione del segnale wireless in HD di alto livello qualitativo. Il diffusore attivo entra in una nuova dimensione con i nuovi Rubicon C.

 

 

 

Due i diffusori della serie Rubicon C: il tower tre vie e quattro altoparlanti Rubicon 6 C e il più compatto due vie da stand Rubicon 2 C. Riprendono la dotazioni degli altoparlanti dei loro "fratelli" passivi Rubicon 6 e Rubicon 2, con l'aggiunta della sezione elettronica con amplificazione in Classe D con doppio modulo da 250 watt, DAC Burr-Brown e potente DSP.

Due sessioni di ascolto dedicate a questi diffusori il 25 gennaio da Video HiFi a Genova e il 29 febbraio da Taxivision a Torino, per poter approfondire le loro prestazioni e avere tutte le informazioni tecniche sulla loro particolare struttura.

 

 

 VIDEON HIFI

L'appuntamento per chi vive a Genova e dintorni è per il 25 gennaio da Video HiFi

Via Armenia 6/r - telefono 010 363607 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.videonhifi.it

 

TAXIVISION

Per Torino l'appuntamento è il 29 febbraio da Taxivision

Via G. Verdi 21 - telefono 011882185 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.taxivision.it

 

 ALTRE INFORMAZIONI SU DALI RUBICON C

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 127 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Gennaio 2020 10:01