Mercoledì, 18 Dicembre 2019 10:33

La casa intelligente di Elan

La casa intelligente è sempre più una realtà alla portata di tanti. Il contributo di Elan porta la sigla di EL-ITP-12 e EL-ITP-8: due touch panel LCD capacitivo da 12 e 8 pollici che integrano tecnologie e sistemi che semplificano il controllo della casa domotica.

Dimensioni del display a parte i due touch panel sono strutturalmente simili: stessa risoluzione (1920x1080), identiche le connessioni (LAN/PoE RJ-45 e USB-A) e rimane uguale anche la dotazione di webcam (5 mpixel sensore CMOS), microfono e speaker.

 

 

Proprio la webcam integrata è quella che permette il riconoscimento facciale dell'utente grazie al sistema IntelliVision: da qui parte la personalizzazione delle funzioni del touch panel in relazione al profilo del singolo utilizzatore. Ancora funzioni "senza mani" grazie all'assistente vocale integrato (con il supporto di una coppia di microfoni digitali) per la gestione dei principali comandi. 

 

 

 

Il display esce dallo stand-by automaticamente grazie ai sensori di prossimità e mostra subito i principali comandi touch con i quali entrare direttamente nei controlli di illuminazione, eventi, sorveglianza e in tutti i sistemi collegati.

 

 

Vetro di protezione edge-to-edge, display di tipo capacitivo. Finitura del telaio in nero o in bianco. Installazione orizzontale o verticale. Alloggiabile in a double gang box. Può essere alimentato localmente con 12 VDC (alimentatore non incluso) o via PoE.

 

LEGGI ALTRE INFORMAZIONI SULLE INTERFACCE ELAN

 

 

 

Letto 465 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Dicembre 2019 10:55