Venerdì, 01 Febbraio 2019 15:24

DALI all'edizione 2019 di ISE

Dal 5 all'8 febbraio il RAI di Amsterdam ospiterà la penultima edizione olandese dell'ISE Integrated System Europe, la più grande manifestazione continentale dedicata alla custom installation, home automation e domotica.

Dall'edizione del 2021 ISE si sposterà a Barcellona

DALI sarà presente con uno spazio espositivo presso Hall 7 Stand E210. Qui saranno esposti i prodotti della linea Custom Installation con le serie Phantom S, H e E. Ma ci sono importanti anteprime assolute si affiancano a questi prodotti.

 

 

DALI PHANTOM E-60 S

La soluzione in-ceiling stereo con un solo speaker con un woofer e due tweeter a cupola, un progetto che deriva da quanto fatto con la serie E. Diffusore ideale per stanze di media grandezza oppure come canale altezza in un sistema multicanale a scomparsa.

DALI PHANTOM IW M-250 e PHANTOM IW M-375

I prodotti IW M derivano dai componenti utilizzati per le serie tradizionali in-room Oberon e Opticon, quindi woofer in fibra di legno e sistema magnetico SMC. Questi modelli si distinguono per la loro versatilità di utilizzo: possono essere utilizzati indifferentemente come canali frontali, centrali o surround in un sistema HT in-wall. Il modello IW M-375 si caratterizza per la presenza del modulo hybrid tweeter, con un secondo tweeter a nastro che si aggiunge a quello a cupola, e per il radiatore passivo che estende la gamma bassa. 

DALI KATCH ONE

Dal piccolo Katch (il primo speaker portatile di DALI) deriva il nuovo Katch One. Quello che può essere utilizzato come una vera e proprio soundbar, con tanto di ingressi HDMI, ottici, analogici e Bluetooth. Elegante e raffinato ma anche versatile e potente per poter diventare il partner audio di un TV con immagini di altissima qualità.

 

qui maggiori informazioni sulla linea Custom Installation
qui maggiori informazioni sulla linea Oberon
qui maggiori informazioni sulla linea Opticon
qui maggiori informazioni su Katch

 

 

 

 

 

Letto 129 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Febbraio 2019 18:18