Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiNADStreaming PlayerNAD C658

NAD C658

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

E' il preamplificatore/streaming/DAC che ci permette di gestire la propria musica (e anche non solo la musica) con la più ampia libertà di scelta per formati, sorgenti e risoluzione.

Il NAD C658 gestisce i file audio digitali (MQA compreso) anche in alta risoluzione con DAC ESS Sabre a 32 bit, con gamma dinamica di 118 dB e un valore di jitter praticamente azzerato. Tutta la gestione di preamplificazione del segnale audio è in dominio digitale, con una struttura che riprende quella della Masters Series. Ingressi digitali in formato ottico, coassiale, USB, Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth aptX HD by Qualcomm di tipo two-way; ingressi analogici (compreso il phono MM) e uscite pre-out sia linea che XLR, una uscita specifica per il subwoofer attiv; Trigger e IR in e out per interfacciarsi direttamente con sistemi domotici e di distribuzione multimedale. Doppia porta per moduli MDC, quelli che permettono di aggiungere connessioni di qualsiasi tipo tra quelli del catalogo NAD, anche video in 4K.

Modulo BluOS integrato, grazie al quale realizzare e gestire una rete locale che può contare fino a 15 dispositivi compatibili (alcuni di NAD stessa e tutti quelli di Bluesound) e 64 zone per portare musica (anche in alta risoluzione fino a 24bit/192kHz) in ogni stanza dell'abitazione. BluOS è anche supporto diretto per diversi servizi di streaming via web, tra i quali Spotify, Amazon Music, TIDAL, Deezer, Qobuz, HDTracks, HighResAudio, Murfie, JUKE, Napster, Slacker Radio, KKBox, Bugs e le web-radio.

Per la prima volta in un componente stereo NAD integra la tecnologia Dirac Live, il più potente, completo e flessibile sistema consumer per la correzione acustica ambientale. In questo modo ogni risonanza o problema in genere riscontrabile in un ambiente d'ascolto casalingo può essere trattato e ridotto.

 

ABBINAMENTO CONSIGLIATO CON I FINALI

NAD C275BEE

NAD C268

Scheda tecnica

Ingressi digitali: 2x ottico, 2x coassiale, USB-A, Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth aptX HD

Ingressi analogici: phono MM, 2x linea

Uscite analogiche: cuffia 6.3 mm, XLR, RCA, subwoofer

Collegamenti: IR in-out, Trigger 12V in-out

Risposta in frequenza: 20-20.000 +/-0.3 dB

THD: 0.005%

Rapporto segnale-rumore: 106 dB

Separazione tra i canali: 80 dB

Impedenza d'ingresso:  22 kohm + 100 pF

Phono MM sensibilità d'ingresso: 1.44 mV

Phono MM rapporto segnale/rumore: 84 dB

Formati audio digitale: MQA, DSD, FLAC, WAV, AIFF, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, ALAC, OPUS

Risoluzione audio: fino a 32bit/192kHz

Network: Gigabit Ethernet RJ45 802.11 b/g/n WiFi

Dimensioni: 435x100x405 mm - Peso: 10.1 kg