Ti trovi qui:HomeProdottiNADMasters
Masters

Masters

La linea Masters rappresenta il massimo know-how tecnologico di NAD, prodotti progettati e sviluppati per raggiungere le prestazioni più elevate in termini di qualità del suono e caratteristiche tecniche. Masters raccoglie quanto di meglio NAD ha saputo realizzare in questi anni, mette insieme tecnologie e soluzioni innovative e moderne, combinando musica liquida, audio analogico, home theatre e nuove sorgenti.

 

Amplificatore stereo ma anche DAC, streamer BluOS e lettore di rete: in un solo telaio le prestazioni e caratteristiche del prodotto moderno per eccellenza. L'M33 della serie Masters non è solo un amplificatore potente, è anche e sopratutto un prodotto flessibile nell'uso e nella configurazione, che ognuno può plasmare secondo…
Mette insieme le caratteristiche di preamplificatore e di DAC l'M12 della Master Serie di NAD, con i suoi ingressi analogici e digitali, la potente e raffinata sezione di conversione D/A a 24bit/192kHz. In evidenza la circuitazione DirectDigital che provvede a portare nel dominio digitale tutti i segnali audio in ingresso…
Amplificatore finale stereo, l'M22 V2 per lo stadio finale utilizza la tecnologia Hybrid Digital, una versione personalizzata dell'nCore di Hypex con driver e finale tutto a discreti. Il risultato è quello di un elevato smorzamento, una distorsione bassissima (sotto il limite misurabile), una banda audio molto elevata, ma soprattutto una…
In un solo componente (peraltro di dimensioni contenute) NAD integra quanto di meglio delle proprie tecnologie, facendo convergere qualità, prestazioni e funzioni tradizionali ma anche (e sopratutto) quelle dedicate ai nuovi modi di ascoltare musica. A bordo BluOS, il sistema operativo che NAD ha sviluppato per realizzare un efficiente rete…
L’M17 V2i combina le decodifiche multicanale Dolby Atmos, Dolby TrueHD e DTS-HD Masters Audio alla sezione video con 4KUHD, HDCP 2.2, 4:4:4, High Dynamic Range video e CEC/ARC. Il tutto con la cura della sezione audio tipica dei prodotti NAD: un pre-processore audio-video che mette d’accordo la musica e le…
Finale multicanale per Home Theatre da 7x200w RMS con amplificazione di tipo HybridDigital Purifi Eigentakt. E' il primo finale per uso Home Theatre di NAD ad utilizzare la configurazione HybridDigital Purifi Eigentakt, quella che la Classe D per audiofili, ovvero la soluzione che combina l'elevata riserva di potenza con una…
Pagina 1 di 2