Giovedì, 04 Ottobre 2018 12:45

PIXEL ENGINEERING PROTAGONISTA AL MILANO HI-FIDELITY 2018

Milano torna sotto la luce dei riflettori del mondo dell’audio: è qui che sabato 6 e domenica 7 ottobre si svolge la 25a edizione del Milano hi-fidelity, presso il Centro Congressi Melià in Via Masaccio 19.

L’ottima organizzazione di Stefano Zaini riporta a Milano l’evento più seguito del mondo dell’audio: con la prossima edizione autunnale siamo a quota 25.

Noi di Pixel Engineering presenteremo per questa occasione tanti prodotti, molti di questi nuovi e addirittura MBL che abbiamo appena riportato come distribuzione ufficiale in Italia. Nella Sala 112 al piano +1 gli appassionati potranno infatti ascoltare il sistema MBL con elettroniche e diffusori della serie Corona.

Nell’altra nostra sala, la 111 al piano +1, i protagonisti saranno Dali, NAD e Bluesound. In modo particolare Dali sarà presente con la novità assoluta della serie Oberon, quella che a prezzo contenuto promette prestazioni sonore e caratteristiche tecniche da fascia di mercato superiore.

Ancora Dali con la serie Callisto, attivi e con hub multiformato dedicato. Callisto ha ottenuto ad agosto scorso il riconoscimento dell’EISA come miglior prodotto nella categoria "Wireless System".

A proposito di EISA, nella stessa sala è in ascolto un altro campione: l'amplificatore M32 della serie Masters di NAD premiato come riferimento nella categoria “Best High End Amplifier”.

Bluesound e la sua gamma di prodotti che permettono di gestire facilmente l’audio wireless in tutta l’abitazione: facilmente ma anche con la giusta qualità visto che sono certificati High-Res Audio!

 

Per informazioni sul Milano hi-fidelity clicca qui

Letto 203 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Ottobre 2018 12:57