Ti trovi qui:HomeProdottiMBLCorona
Corona

Corona

Lettore CD e convertitore D/A integrati nel C31 con meccanica sloat-loading senza carrello per il disco. Il telaio in allumino del C31 al suo interno contiene un sub-telaio in alluminio rinforzato in acciaio che ha l’obiettivo di fare da isolamento tra i circuiti audio e la sezione di alimentazione. La…
Per MBL il preamplificatore è un punto fondamentale della catena audio e anche nella linea entry level Corona ritroviamo elementi e tecnologie che derivano direttamente dai modelli superiori. Potenziometri di alta qualità, sezione di alimentazione sovradimensionata, elementi di isolamento tra le varie parti per evitare interferenze: tutto nel C11 è…
Il C51 è l’amplificatore integrato della serie Corona, caratterizzato dall’adozione della tecnologia LASA, grazie alla quale la risposta in frequenza non varia al variare dell’impedenza del carico dei diffusore anche quando molto complesso. In evidenza la qualità dei componenti utilizzati negli stadi di ingresso. Sempre tanti watt erogati dal C51,…
Amplificatore finale stereo da 2x380 watt su 4 ohm ma sopratutto con ben 28 A di corrente di picco. A bordo la tecnologia LASA Linear Analog Switching Amplifier Design, grazie alla quale la risposta in frequenza non varia al variare dell’impedenza del carico dei diffusore anche quando molto complesso; questo…
Amplificatore finale mono da 2x280 watt su 8 ohm (oltre 500 su 2 ohm) ma sopratutto con ben 36 A di corrente di picco. A bordo la tecnologia LASA Linear Analog Switching Amplifier Design, grazie alla quale la risposta in frequenza non varia al variare dell’impedenza del carico dei diffusore…
Il diffusore più compatto di tutta la produzione MBL che, però, non rinuncia all’unità midrange e tweeter di tipo RadialStrahler, con membrana in carbonio e dispersione a 360 gradi. In gamma bassa arriva un doppio woofer con membrana in alluminio da 125 mm nella classica configurazione push-push che permette di…
Pagina 1 di 2