Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiBlueSoundDiffusori AmplificatiBLUESOUND PULSE M

BLUESOUND PULSE M

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7
  • Slideshow 8
  • Slideshow 9

Descrizione

Diffusore streaming player amplificato, wireless, con sistema audio Omni-Hybrid, sezione di potenza da 80 watt con DSP.

Esordio nel Pulse M della tecnologia Omni-Hybrid grazie alla quale possiamo avere un fronte sonoro di 360 gradi con tre soli altoparlanti: nel Pulse M sono stati utilizzati un woofer da 135 mm e due tweeter da 19 mm. Questo ultimi due sono installati sfalsati di 45 gradi mentre il woofer è collocato in posizione orizzontale con un riflettore acustico meccanico che provvede a disperdere la sua emissione sonora. Alle spalle dei tre driver la sezione elettronica con DSP e potenza di 50 watt per il woofer e 15 watt per ognuno dei due tweeter. A monte di tutto il potente chip ARM Cortex A53 Quad-Core @1.8GHz per core che provvede a gestire tutte le funzioni del piccolo Pulse M, sia per la parte di amplificazione ed equalizzazione che per la gestione del segnale in ingresso e in transito.

Il Pulse M è compatto, inoltre il profilo ellittico del telaio aiuta a dissimulare ulteriormente le sue dimensioni alla vista. Nella parte superiore del telaio la griglia in tessuto acusticamente trasparente nasconde i tre driver, senza incidere sull'emissione sonora. I progettisti hanno realizzato due supporti dedicati al Pulse M: il WM230 per il montaggio a parete e l'FS230 per l'installazione a pavimento. In entrambi è integrato il sistema di gestione del cavo di alimentazione che rende tutto il sistema pulito ed elegante. Il Pulse M è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Il Pulse M può anche essere utilizzato in coppia in un sistema a due canali con un palcoscenico sonoro molto ampio anche per ascolti fuori asse. Connessione wireless dedicata al subwoofer Pluse Sub+ così da poter realizzare un sistema a 2.1 canali. Pulse M, inoltre, può essere utilizzato come surround posteriore wireless in un sistema Home Theatre in abbinamento a Pulse Soundbar+ e Pulse Sub+.

Con Pulse M, così come per tutti gli altri prodotti Bluesound, facilmente a portata di mano tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. Streaming player compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MQA, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Pulse M, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android e iOS. 

I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi. Integrazione con sistemi ELAN, Control4, RTI, Crestron, URC, push, iPort, Lutron, Roon.

 

Supporto da pavimento dedicato FS230
Supporto da muro dedicato WM230

Scheda tecnica

Tipo: streaming player amplificato a due vie

Sistema di diffusione: Omni-Hybrid

Altoparlanti: woofer 135 mm, 2x tweeter 19 mm

Potenza: 50 watt per woofer; 2x15 watt per tweeter

Risoluzione audio: 24bit/192kHz

Risposta in frequenza: 60-20.000 Hz

Compatibilità: MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF

Formati audio Hi-Res: FLAC, MQA, WAV, AIFF

Processore: ARM Cortex A53 Quad-Core @1.8GHz per core

Distorsione THD: 0.03%

Ingressi: USB-A (Fat32 o NTFS), Ethernet, Wireless, combo digitale/analogico

​Uscite: Cuffia, mini-jack 3.5 mm, sub per Pulse Sub+

Bluetooth: two-way 5.0 aptX HD

Network: Gigabit Ethernet RJ45 - WiFi 5 802.11ac dual-band

Finitura: Black/White Matte Satin

Dimensioni: (LxAxP) 171 x 204 x 149 mm

Peso: 2,54 kg