Diffusori Amplificati
Uno speaker (magari per nulla ingombrante) amplificato per ogni stanza, tutti sotto una unica gestione software. É quello che succede con la linea dei diffusori wireless di Bluesound, quelli che possiamo gestire facilmente da smartphone, tablet e computer. La marcia in più di Bluesound è l’elevato livello tecnico di questi prodotti, forti di una sezione di potenza by NAD e dalla possibilità di accettare e riprodurre file audio HD.
Streaming player amplificato con sezione di potenza di tipo DirectDigital da 2x65 watt per la coppia di woofer e 2x10 watt per la coppia di tweeter. Rivista e aggiornata, rispetto al Pulse della precedente generazione, sia l'elettronica che il doppio sistema a due vie di altoparlanti. Tutta la musica disponibile…
Streaming player amplificato con 2x40 watt per la coppia di woofer e 2x10 watt per la coppia di tweeter. Rivista e aggiornata, rispetto al Pulse Mini precedente generazione, sia l'elettronica che il doppio sistema a due vie di altoparlanti. Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi…
Il Pulse Flex è la versione compatta del Pulse, più facile da collocare negli ambienti piccoli e con la possibilità (grazie al battery pack opzionale BP100) dell'uso all'aperto con una autonomia di circa 6 ore. Streaming player amplificato (con una sezione di potenza da 25 watt di tipo Direct Digital)…
Diffusore streaming player amplificato, wireless, con sistema audio Omni-Hybrid, sezione di potenza da 80 watt con DSP. Esordio nel Pulse M della tecnologia Omni-Hybrid grazie alla quale possiamo avere un fronte sonoro di 360 gradi con tre soli altoparlanti: nel Pulse M sono stati utilizzati un woofer da 135 mm…