Giovedì, 13 Ottobre 2022 19:15

StormAudio Certified for Envy di madVR Labs

StormAudio aderisce al programma Certified for Envy di madVR Labs nella categoria AVR/AVP come partner certificato.

 

 

Il programma Certified for Envy garantisce che i prodotti audio/video soddisfino i più elevati standard di qualità per l'eccellenza video, come stabilito da madVR Labs. Rivenditori e consumatori hanno la certezza che i prodotti Certified for Envy soddisfano questi standard e che i prodotti non introducono artefatti video o degradano la qualità video nei rigorosi test di madVR Labs. Inoltre i prodotti certificati sono pienamente compatibili con i processori video madVR Envy Pro ed Envy Extreme.

 

 

Per ottenere la certificazione Platinum è necessario superare oltre 1.100  rigorosi test di elaborazione video: solo in questo modo il prodotto certificato può garantire le massime prestazioni. Per la categoria AVR/AVP, quella di interesse di StormAudio,  i requisiti principali includono una gestione HDMI affidabile e stabile e piena compatibilità con i processori video madVR Envy. Quindi pass-through senza perdite di tutti i formati di del dispositivo sorgente, profondità di bit, risoluzioni e frame rate, inclusi il 3D con frame 1080p24. 

Con la disponibilità di tanti formati video il processore madVR Envy è il prodotto giusto in grado di offrire l'esperienza video definitiva e di fatto diventa il partner ideale dei processori audio di StormAudio. Con l'arrivo della certificazione Platinum Certified for Envy si forma una coppia che può gestire audio e video, entrambi al massimo delle caratteristiche tecniche attuali. L'Home Cinema di alta gamma ha il suo nuovo riferimento.

 

 

APPROFONDISCI I PROCESSORI DI STORMAUDIO
APPROFONDISCI LA CERTIFICAZIONE PLATINUM CERTIFIED FOR ENVY

 

 

 

Letto 422 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Ottobre 2022 19:21