Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiDaliPhantom InstallDALI PHANTOM K-60

DALI PHANTOM K-60

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7

Descrizione

Diffusore da incasso IN-CEILING, 2 Vie, Wf/Md 165 mm - Tw 28 mm Cupola - 40-150W

La serie K di tipo coassiale a due vie parte dalla struttura della serie E ma, grazie ad affinamenti ai singoli elementi, riesce ad offrire un passo avanti in termini di prestazioni complessive. Il K-60 utilizza il midwoofer da 165 mm con cono in fibra di legno: di fatto la serie K è l'entry level, per quanto riguarda la linea da incasso, con questa caratteristica.

Questa soluzione permette di abbinare il K-60 a tutti gli altri diffusori Dali in un sistema Home Theatre tutto ad incasso. Il tweeter, con cupola in seta da 28 mm anche questo già utilizzato in altri diffusori, è stato collocato fuori asse rispetto al midwoofer: in questo modo si evitano possibili picchi di risonanza nella gamma media, rispetto ai tradizionali design dei driver coassiali.

Inoltre il tweeter può essere angolato per avere un focus migliore verso la zona di ascolto, sopratutto per posizioni molto angolate del diffusore. Un piccolo selettore meccanico, integrato nel tealio del diffusore, permette di intervenire separatamente  per la gamma media e alta con una equalizzazione. Back box dedicata che massimizza le prestazioni in gamma bassa e limita la trasmissione del suono nelle stanze adiacenti a quella di ascolto.

Crossover con componenti audiophile. Griglia bianca.

Scheda tecnica

Tipo: incasso a soffitto

Risposta in frequenza: 51-25.000 Hz

Sensibilità: 87 dB

Impedenza nominale: 6 ohm

Massimo SPL: 104 dB

Taglio crossover: 3.000 Hz

Potenza: 40-150 watt

Tweeter: cupola morbida 28 mm

Midwoofer: fibra di legno 165 mm

Dimensioni (dxp): 265 x 102 mm

Foro di installazione: 223 mm

Peso: 2 kg

Video