Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBCustom SoundPSB W-LCR2

PSB W-LCR2

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Specifico per l'uso in-wall, il W-LCR2 è di fatto una evoluzione del W-LCR: rispetto a questo ai due woofer da 135 mm e tweeter da 25 mm aggiunge un midrange da 100 mm.

Il modulo midrange-tweeter può essere ruotato per seguire l'inclinazione orizzontale o verticale di tutto il diffusore così da offrire una immagine sonora precisa e ampia.

Può essere utilizzato sia come diffusore left e right per un sistema hifi stereo che molto convenientemente come canale right, left e center; aggiungendo due unità sulla parete posteriore abbiamo a disposizione un sistema Home Theatre di fatto invisibile ma con un'impronta sonora ben netta e di elevato livello.

I ganci per il fissaggio in parete sono in acciaio e ABS e offrono una elevata forza di ancoraggio. I woofer hanno il cono in polipropilene stampato ad iniezione con fibre di rinforzo in argilla e ceramica; i tweeter hanno la cupola in titanio: questi altoparlanti sono di derivazione diretta da quelli utilizzati nella serie Imagine X. Woofer in sospensione pneumatica. Griglia magnetica senza bordo.

Scheda tecnica

Tipo: in-wall - sospensione pneumatica

Risposta in frequenza: 65-23.000 Hz

Taglio crossover: 370 - 2.200 Hz

Sensibilità: 89 dB

Impedenza nominale: 6 ohm (minima 4)

Amplificatore consigliato: 20-200 watt

Altoparlanti:  2 woofer da 135 mm - 1 midrange da 100 mm – 2 tweeter da 25 mm

Dimensioni cutout: 233x365 mm

Profondità di installazione: 95 mm

Dimensioni della griglia: 292x624x7 mm

Peso: 8,8 kg

Finitura: White