Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiNADCustom InstallationNAD C 8-150 DSP

NAD C 8-150 DSP

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7

Descrizione

Quando anche un sistema da installazione a scomparsa non può scendere a compromessi sulla qualità dell'audio, allora è il momento di un amplificatore multi-canale come il NAD CI 8-150 DSP.

NAD ha fatto tesoro dell'esperienza con il C 8-120 DSP per realizzare un nuovo riferimento per l'audio multi-canale da installazione: un amplificatore che aggiunge ai tanti canali e alla esuberante potenza lo stadio di uscita HybridDigital Ncore, anzi una sua versione customizzata ad ancora più performante.

Una tecnologia che parte dai risultati già di riferimento di Hypex UcD per estremizzare le prestazioni in termini di stabilità sui carichi bassi, di distorsione ridottissima e impedenza di uscita bassa.

Il risultato è quello di un amplificatore dalle qualità soniche di assoluto rilievo, pur con le doti ben note della Classe D in termini di consumi ridotti e bassa produzione di calore così da poter essere collocato in qualsiasi spazio ristretto, anche chiuso.

DSP integrato per avere il massimo controllo in equalizzazione e personalizzazione in generale; controllo accessibile via IP web browser. Protezioni per il cortocircuito e la temperatura con ripristino automatico del funzionamento quando la situazione torna nei limiti. Si può selezionare l’accensione con trigger DC o signal-sensing.  Consumo di soli 0,5 watt in stand-by. Dimensioni 2U con possibilità di montaggio rack.

Un amplificatore che, proprio per le sue caratteristiche generali, può essere utilizzato in un sistema Home Cinema a basso impatto in ambiente, di fatto a totale scomparsa se lo abbiniamo con dei diffusori in-wall o in-ceiling.

Una delle possibili soluzioni è quello della combinazione con la serie Phantom di Dali, in particolar modo con Phantom S e Phantom M con i quali il CI 8-150 DSP realizza un sistema Home Cinema tutto ad incasso che non concede nulla alle soluzioni tradizionali per pressione sonora e qualità audio.

In questo senso il front end ideale può essere l'M17 della serie Masters della stessa NAD, processore audio-video high-end.

 

DA ABBINARE CON:
DALI SERIE PHANTOM
NAD M17 V2

Scheda tecnica

Tipo: amplificatore finale multicanale

Stadio di uscita: HybridDigital Ncore

Ingressi analogici: RCA, trigger 12 V, IR

Uscite analogiche: RCA, IR

Ingressi digitali: 2x ottico - 2x coax

Rete: porta LAN RJ45

Potenza: 8x150/180 watt RMS @ 8/4 ohm

Potenza in bridge: 4x280 watt RMS @ 8 ohm

THD: <0.05% @ 20- 20.000 Hz

Rapporto segnale-rumore: -88 dB @ 20- 20.000 Hz

Risposta in frequenza: +/-0.5 dB @ 20- 20.000 Hz

Fattore di smorzamento: 150

Separazione dei canali: 75 dB

Trigger IN level: 3-30 Vdc

Sensibilità di ingresso: 1.45 V

Dimensioni (LxAxP): 483 x 90 x 435 mm

Peso: 17,6 kg