Mercoledì, 10 Giugno 2020 16:47

NAD CI 580 V2, quando l'audio smart è anche hi-fi

Nella nuova versione V2 NAD aggiunge al suo CI 580 la possibilità di fare streaming da dispositivi AirPlay2 per espandere ulteriormente la flessibilità d'uso.

 

 

 

Il CI 580 V2 è un lettore audio di rete BluOS da utilizzare in un sistema domotico in grado di interfacciarsi facilmente e direttamente con tanti altri prodotti e piattaforme.

Può gestire direttamente fino a 4 zone via Ethernet, ognuna delle quali può essere gestita senza ritardi come un solo gruppo in sincrono o separatamente; inoltre è possibile collegare tra di loro più unità di CI 580 V2.

 

 

 

Naturalmente è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi BluOS di NAD e Bluesound ed è gestibile via app BluOS Controller App disponibile per computer e dispositivi mobili. Il CI 580 V2 riproduce file audio in high-res fino a 24bit/192kHz anche con MQA: un elemento importante per avere audio distribuito in tutta l'abitazione (o lo spazio commerciale) con una qualità tipica delle elettroniche di NAD.

La piattaforma BluOS supporta molti servizi di ascolto e streaming come WiMP, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer, Murfie, HDTracks, Spotify, TIDAL, Napster, Rhapsody, TuneIn Radio, iHeartRadio e altri che si aggiungeranno in seguito.

 

 

 

 
ALTRE INFORMAZIONI SUL NAD CI 580 V2 NELLA SCHEDA DEL PRODOTTO

 

 

Letto 144 volte Ultima modifica il Mercoledì, 10 Giugno 2020 18:15