Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiElanSorveglianzaELAN EL-NVR-8CH

ELAN EL-NVR-8CH

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

NVR con capacità 1 Tb - gestisce fino 8 canali e camere fino 5 Mp - uscita video HDMI 4K-VGA autodiscovery - capacità espandibile fino 8 Tb

L'NVR Elan EL-NVR-8CH combina le elevate prestazioni con un elevato rapporto qualità/prezzo. Di default offre capacità di 1 TB ma può essere espanso fino a 8 TB. Dimensioni compatte così da poter essere installato ed utilizzato anche in sistemi dove lo spazio a disposizione è ridotto. L'abbinamento con le camere Elan porta a risultati di e prestazioni di assoluto rilievo, grazie anche alla interfaccia utente del software di gestione dell'intero sistema di sorveglianza, semplice da utilizzare e potente allo stesso tempo.

Software di gestione che permette, tra le varie funzioni, di selezionare una specifica camera di quelle disponibili nelle rete locale e far partire direttamente il video registrato con funzione di timeline che permette di navigare velocemente tra gli eventi memorizzati.

Con la funzione Advanced Video Analytics è facile creare e gestire i filtri che considerano le singole zone coperte, la presenza di persone o di veicoli.

EL-NVR-8CH può utilizzare il sistema Elan Beacon che semplifica e riduce i tempi del set-up iniziale: nel Configurator è sufficiente fare la scansione della rete locale per individuare automaticamente l'NVR, da qui con pochi click nell'app è facile aggiungere e configurare tutte le camere nel sistema grazie alla funzione Auto Discover/Auto Configure.

 

PRODOTTI ABBINABILI
ELAN GSC2
ELAN GSC10
ELAN EL-ITP-12-WH
ELAN EL-ITP-12-BK

 

Scheda tecnica

Canali: fino a 8 @30 fps

Disco interno: 1 bay 1 TB 3.5 pollici pre-installato

Risoluzione: CIF / VGA / D1 / 960H / 1M / 1.3M / 1080P / 3M / 5M / 4K

Max frame rate: 240 fps

Uscita: HDMI / VGA

Split Screen: 1 / 4 / 8 sequenze mode, freeze

Digital Zoom: fino a 64x su live e playback

Max. Network Throughput: 48Mbps

Programmazione: ogni canale 7 giorni x 24 ore, modalità configurabile

Eventi: motion grid (20x12), network camera event, DI

Notifica allarmi: iOS - Android - e-mail - FTP - acustico - DO

Supporto: 5 MP, 4K e 1080p 60 FPS H.264 IP cameras

Uscita video: full 4K HDMI e VGA