Giovedì, 12 Dicembre 2019 09:36

I colori di Artcoustic

Diffusori che si integrano perfettamente in ambiente grazie alle loro dimensioni contenute ma anche per la possibilità di aver colorazioni su misura, secondo le proprie esigenze e gusti.

Ingombro ridotto, sopratutto in profondità, per i diffusori Artcoustic così da poter essere installati in ogni situazione, anche quando lo spazio è ridotto o l'obiettivo è quello di avere un basso impatto visivo. Ma Artcoustic aggiunge un ulteriore importante elemento per poter utilizzare i propri diffusori: la personalizzazione estetica e cromatica.

 

 

Di base i diffusori Artcoustic sono disponibili in bianco o nero ma su richiesta possono essere forniti con telaio e griglia di protezione in colori RAL o NSC lucidi o opachi. Con il sistema Solid Pigment System (SPS) è possibile abbinare il colore del diffusore con quello del muro che lo ospita con una precisione del 5%.

 

 

 

Un ulteriore livello di personalizzazione estetica arriva dalla possibilità di avere le griglie dei diffusori stampate con immagini e disegni di propria scelta oppure è possibile selezionare una delle tante possibilità della Art Gallery di Artcoustic, dove sono presenti fotografie, disegni, immagini a tema.

 

 

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI DIFFUSORI ARTCOUSTIC 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 323 volte Ultima modifica il Giovedì, 12 Dicembre 2019 09:59