Giovedì, 15 Agosto 2019 08:01

Premio EISA 2019/20 per Dali Oberon

Premio EISA 2019-2020 nella categoria "Best Buy Home Theatre Speaker System": le più qualificate riviste specializzate europee riconoscono il valore della serie Oberon di Dali.

Arriva il maggior riconoscimento europeo del settore, a conferma della validità di una serie di diffusori tanto validi da un punto di vista tecnico ed acustico quanto eleganti, ben rifiniti e sopratutto con un prezzo alla portata di tanti.

Dopo il premio EISA per i diffusori Callisto 6 per la categoria "Wireless System" dell'anno scorso, il maggior panel di riviste specializzate europee torna ad attribuire ad un altro prodotti DALI il prestigioso riconoscimento di BEST BUY HOME THEATRE SPEAKER SYSTEM.

 

 

La serie Oberon è la nuova stella della fascia media di DALI, con prezzi contenuti ma finiture e dotazione tecnologica da livelli superiore. In Oberon arriva, per la prima volta in un diffusore di questo prezzo, il sistema SMC Soft Magnetic Compound.

Una tecnologia che interviene per correggere le variazioni nel campo magnetico ideale dell’altoparlante che sono la causa di perdita di precisione e di dettaglio nella riproduzione sonora. In questo modo i diffusori della serie Oberon sono caratterizzati da prestazioni elettroacustiche e timbriche da fascia di prezzo ben superiore, con tenuta in potenza superiore e distorsione molto più contenuta rispetto ai loro concorrenti diretti.

 

la base in alluminio per i modelli da pavimento Oberon 5 e Oberon 7

 

Numero e tipologia di modelli della serie Oberon lasciano ampie possibilità per realizzare sistemi di qualsiasi tipo ed esigenza: dal più essenziale 2.0 di ingombro contenuto al più corposo 5.1 per ascoltare al meglio un buon film spettacolare.

Finiture e particolari di nuova concezione, con l’obiettivo di semplificare l’inserimento di questi prodotti in ambiente casalingo per poterli gestire come un vero e proprio elemento di arredo, così da integrarli senza problemi in un living dallo stile moderno o classico.

 

le finiture disponibili per la serie Oberon, da sinistra Dark Walnut, White, Black Ash e Light Oak

 

 

Leggi la motivazione del premio EISA per Dali Oberon

Approfondisci le informazioni sulla serie Oberon

Scarica la brochure su Dali Oberon

 

 

 

 

Letto 129 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Agosto 2019 09:25