Diffusore In-Ceiling per utilizzo in configurazione stereo o inserito come Left/Center/Right in un sistema multicanale Home Theatre. Sistema integrato (Directed Soundfield) per l'inclinazione degli altoparlanti cosi da poter indirizzare l'emissione sonora verso la zona di ascolto. La particolare combinazione tra woofer e struttura di supporto permette di ottenere una superficie radiante e quindi una gamma bassa più profonda rispetto ad altoparlante dello stesso diametro.
Woofer da 7 pollici in fibra di vetro ad alta dinamica, in grado di salire efficacemente verso le alte frequenze. Tweeter da 1 pollice con cupola in NCAT (Nano Coated Ceramic, Aluminum & Titanium) caratterizzato da un elevato dettaglio e risonanze oltre la soglia dell'udibile. Supporto della bobina mobile in Kapton che riduce la distorsione e amplia la risposta in frequenza.
Inclinazione del tweeter tra 15 e 30 gradi senza fenomeni di diffrazione con il resto della struttura. Crossover integrato asimmetrico del terzo e quarto ordine ottimizzato al computer in configurazione Linkwitz Riley
Possibilità di attivazione (via switch) della modalità di ascolto "Dialog" per l'enfatizzazione della gamma vocale, quando l'altoparlante è utilizzato come canale centrale in un sistema Home Theatre. Switch per il controllo del livello del tweeter.
Griglia di protezione resistente alla ruggine, con attacco magnetico a basso profilo e facile da installare. La resistenza alle condizioni climatici permette di installare il diffusore anche in ambienti umidi e in esterno. Disponibile in opzione un box chiuso dedicato che limita il trasferimento del suono nelle stanze adiacenti.