Diffusore IN-CEILING stereo Dual Voice - 2 vie - Woofer da 200 mm, 2 Tweeter da 25 mm - Impedenza 8 Ohm - Potenza 10-130W - Profondità 12,1 cm
Woofer da 200 mm in fibra di vetro ad elevata rigidità, sospensione in gomma per smorzare le risonanze e mantenere le caratteristiche meccaniche invariate a lungo nel tempo. Stesso spazio spazio occupato nel telaio rispetto ad un tradizionale woofer da 165 mm ma maggiore superficie radiante. Doppia bobina mobile in fibra di vetro. L'altoparlante accetta segnali stereo con un solo diffusore.
Doppio tweeter con cupola in Teteron: i due componenti sono montati con angolazioni divergenti per ottenere una zona di emissione sonora più ampia. Il supporto che sostiene i due tweeter può essere ruotato di 90 gradi così da ottimizzare l'emissione rispetto al punto di ascolto. Griglia di protezione con aggancio magnetico.