Protocol converter per SYN-TOUCH10
Questo versatile convertitore di protocollo è progettato per integrarsi perfettamente con il control pad Touch10, consentendo la conversione dei protocolli IP in protocolli RS-232, Relay e IR su una LAN cablata. Questa capacità garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di apparecchiature AV, semplificando il controllo e riducendo la necessità di hardware aggiuntivo.
Dotato di una porta di ingresso contatto per il monitoraggio in tempo reale dei segnali dei sensori, come rilevatori di movimento, sensori porta o trigger ambientali. Include quattro porte relè progettate per un controllo affidabile di dispositivi basati su relè, come schermi di proiezione, tende motorizzate e tapparelle.
Offre una porta Ethernet per un'integrazione di rete, consentendo il controllo remoto e la configurazione tramite una connessione cablata. Supporta Power over Ethernet (PoE), eliminando la necessità di un alimentatore separato e semplificando l'installazione.
Perfettamente compatibile con il pannello di controllo Touch10 che offre un controllo versatile e un'integrazione perfetta con vari sistemi AV. Il pannello di controllo Touch10 offre un'interfaccia touch intuitiva, consentendo agli utenti di controllare facilmente i dispositivi.



