Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiWyrestormAV over IPWYRESTORM NHD-CTL-PRO V2

WYRESTORM NHD-CTL-PRO V2

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Controllo HD over IP - Unità di controllo per gestione configurazione di delle serie NHD

NHD-CTL-PRO V2 è la nuova unità di controllo di NetworkHD e reinventa il modo in cui un sistema dovrebbe funzionare. Il nuovissimo ambiente di installazione unificato consente di effettuare tutte le configurazioni da un'unica interfaccia utente. Ciò include la regolazione dell'indirizzo IP, la denominazione degli endpoint, la creazione di video wall, aggiornamenti del firmware e molto altro. È possibile accedere a questa interfaccia utente intuitiva da qualsiasi dispositivo dotato di un browser Web, sia esso un computer, uno smartphone o un tablet. NHD-CTL-PRO V2 include anche una potente procedura guidata di configurazione che guida dall'inizio alla fine rendendo incredibilmente facile avere un sistema NetworkHD completamente configurato in pochi minuti.

Tutte le principali impostazioni sono disponibili direttamente dal frontale e quindi di accesso più rapido, oltre ad aggiungere tantissime nuove funzionalità al mix! La nuova procedura guidata di configurazione permette di configurare un sistema in modo rapido e semplice fornendo un processo guidato passo passo come la regolazione degli indirizzi IP, la denominazione degli endpoint o la creazione di un video wall. NetworkHD è uno dei sistemi AV over IP più semplici da configurare sul mercato.

Le doppie interfacce di rete consentono a NHD-CTL-PRO V2 di collegare reti AV e reti aziendali/di controllo in modo semplice ed efficiente. Le due interfacce di rete forniscono un isolamento completo mantenendo il traffico AV multicast separato dai sistemi IT gestiti. Dotato dei più recenti protocolli di sicurezza. SSH e TLS crittografano tutte le comunicazioni tra NHD-CTL-PRO V2 e computer esterni o sistemi di controllo che accedono all'API. HTTPS protegge il server web con l'autenticazione della certificazione garantendo un accesso sicuro all'interfaccia utente. Il controller supporta sia PoE che una connessione di alimentazione CA locale fornendo flessibilità e ridondanza.

Scheda tecnica

Network: 2x 1GbE RJ45 (Control & AV)

RS-232: 1x 6-Pin Phoenix

Security Protocol: SSH - TLS - HTTPS

USB: per prossimi utilizzi

HDMI: per prossimi utilizzi

Alimentazione: 12v DC PoE Compliant

Dimensioni: 215 x 25 x 120 mm