Lunedì, 30 Ottobre 2023 16:48

Bluesound Node, -150 euro promozione imperdibile!

Offerta eccezionale, anzi unica, per acquistare un Bluesound Node con uno sconto di 150 euro.

Soltanto dal 1 novembre al 31 dicembre è possibile, presso un rivenditore ufficiale Bluesound, acquistare un Bluesound Node al prezzo speciale di 499 euro invece di 649 euro del listino ufficiale. 

Uno sconto irripetibile ed eccezionale, una volta terminata la promozione, quindi dal 1 gennaio, il prezzo tornerà ad essere quello di listino. 

 

 

Lo streaming player versatile e potente, quello che possiamo utilizzare in una rete multimediale multiroom facile da realizzare e gestire grazie ad un'app dedicata raffinata e completa.

Node è un prodotto che ha saputo combinare alla perfezione le qualità hardware con le funzionalità di BluOS, la piattaforma di Bluesound che permette facilmente di creare e gestire una rete wireless multiroom di dispositivi audio in casa, con interfaccia semplice ed efficace via smartphone/tablet.

 

 

Node, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi.

 

 

 

Qui puoi trovare il rivenditore ufficiale più vicino a te: vai al link sotto l'immagine, inserisci nello spazio il nome della città che ti interessa e cliccare su "Search", ti verrà mostrata una mappa con i punti vendita più vicini. Se hai bisogno di altre informazioni sul rivenditore più vicino ci puoi chiamare al 0331781872.

 

CERCA IL RIVENDITORE BLUESOUND PIU' VICINO

 

 

QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SU BLUESOUND NODE

 

 

 

 

Letto 517 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Novembre 2023 09:04