Amplificatore Finale Multicanale - 4 Canali mono - Configurabile a ponte - Potenze: 4x 140 W su 4 Ohm - 4x 70 W su 8 Ohm - Bridge x 200 W su 8 Ohm - Ideale da abbinare alla serie Small Aperture
Decisamente compatto, sopratutto in altezza, l'SC4-100 invece è grande nelle prestazioni e nella flessibilità d'utilizzo. L'SC4-100 fornisce fino a 100 watt di potenza per ognuno dei quattro canali indipendenti. È collegabile a coppie, raddoppiando l'uscita e consentendo la configurazione a 2, 3 o 4 canali.
Inoltre, ciascun canale dispone di due filtri passa alto analogici selezionabili. Questi filtri sono fondamentali per ottimizzare le prestazioni degli altoparlanti satellite o dei subwoofer collegati, senza la conoscenza dell'uso de DSP o IP.
Il controllo del livello indipendente consente permette di regolare ogni canale in funzione della frequenza di taglio e della potenza attribuita. L'amplificatore è stabile a bassa impedenza, quindi può pilotare più altoparlanti satellite o un subwoofer da ciascun canale.
Le uscite del preamplificatore su ogni canale consentono l'assegnazione a un canale adiacente o l'invio del segnale a un altro dispositivo. Il rilevamento audio e i trigger in-&-out aggiungono comodità di gestione dell'alimentazione. Ogni canale ha un segnale e indicatore di taglio situato sul pannello frontale. Le alette rack e i piedini da tavolo sono inclusi per le opzioni di montaggio.
Un sistema completo e funzionale è quello composto da un SC4-100, da una coppia di SC-IC3 Small Aperture e un esemplare di SC-IC-SUB8 Small Aperture.