Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiElanUser InterfaceELAN EL-HR40

ELAN EL-HR40

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

Telecomando IR / Wireless Touch - Dimensioni Touch Display AMOLED 3,1" a colori - Per il funzionamento di ogni HR40 è richiesto l'utilizzo di un controller g!SC o EL-SC

Il telecomando Nice/Elan EL-HR40 consente il controllo domestico con la semplice pressione di un pulsante. Caratterizzato da un design moderno ed elegante, l'EL-HR40 è dotato di un'interfaccia touch screen AMOLED da 3.1 pollici con risoluzione 480x800 pixel. Il touch screen ad alta risoluzione può essere personalizzato per l'utente finale, offrendogli l'accesso diretto alle scene funzionali più utilizzate e il controllo completo del proprio sistema Nice/ELAN per video, musica, illuminazione, sicurezza, clima e altro con controllo diretto. 

Con i controlli di swipe, scroll e touch, l'HR40 è intuitivo da usare e fornisce un'esperienza utente senza precedenti per il controllo di media, illuminazione, clima, sicurezza, sorveglianza e altro ancora. Configurabile in modalità wireless, l'EL-HR40 può essere aggiunto rapidamente a qualsiasi sistema Nice/ELAN. 

Pulsanti fisici retro illuminati. L'EL-HR40 si attiva automaticamente al movimento o alla pressione di un pulsante. Controllo vocale integrato. Accesso rapido ai pulsanti numerici sul touch screen. Interfono integrato per comunica con altre interfacce utente Nice/ELAN o per rispondere a un campanello video. Controllo IR diretto senza cavi emettitori IR. La base di ricarica magnetica tiene saldamente in posizione il telecomando.

Scheda tecnica

Touch screen: LED Backlit Capacitive Touch

Dimensioni schermo: 3.1 pollici diagonale / 78.75 mm Ultra Thin Bezel

Illuminazione: Backlit con Adjustable Brightness Control

Risoluzione: 480 x 800

Angolo di visione: 80 gradi (up/down/left/right)

Infrarosso: 12 metri

WiFi: 2.4 GHz

Microfono: MEMS, ominidirezionale, sensibilità -42 dB

Ricarica: 5V 2A

Dimensioni telecomando: 200 x 52 x 14 mm

Peso telecomando: 180 g

Dimensioni base: 70 x 70 x 25 mm

Peso base: 210 g