Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBCuffiePSB M4U 8 MKII

PSB M4U 8 MKII

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7

Descrizione

Cuffia On Ear Wireless Tecnologia Roomfeel - Bluetooth aptX HD & NFC, tasto multiclick per controllo Smartphone ANC Noise Reduction - Ingressi bluetooth USB-C e minijack

M4U 8 MKII segna la seconda generazione della cuffia di riferimento di PSB. Una evoluzione della M4U 8 originale che porta con sé alcuni elementi fondamentali per avere un ascolto in cuffia ad alta qualità ed elevata flessibilità d'uso. 

In prima battuta è stata ampliata l'autonomia della batteria, per avere ore di musica in movimento. Un secondo elemento tecnico, di grande interesse, è l'integrazione della tecnologia Audiodo Personal Sound.

Il sistema misura le capacità uditive uniche dell'ascoltatore e corregge le anomalie dovute a danni all'udito, irregolarità fisiologiche e persino percezioni psicoacustiche. La rapida ed efficace calibrazione Audiodo è disponibile nell'app dedicata PSB Headphones. M4U 8 MKII è la prima cuffia ad utilizzare la tecnologia Audiodo. 

Grazie a Bluetooth con codec aptX HD è possibile ricevere lo streaming audio wireless da dispositivi compatibili in formato 24 bit, quindi con qualità superiore a quella del CD. 

Da sottolineare la presenza del sistema RoomFeel, la tecnologia sviluppata direttamente da Paul Barton e il suo team di tecnici che avvicina l'ascolto in cuffia a quello con i tradizionali diffusori in-room: quindi migliore ricostruzione della scena sonora, maggior realismo e riduzione della sensazione di "musica nella testa" tipica dell'ascolto in cuffia. Tre modalità di utilizzo: Active Noise Cancelling con RoomFeel, Active con RoomFeel o Passive.

Materiali di pregio a cominciare dai cuscinetti a morbidezza controllata che garantiscono un assoluto comfort anche per lunghe sessioni di ascolto. Doppio microfono integrato di tipo hands-free dedicato all'uso con il telefono, con sistema che massimizza la qualità della voce per avere la massima qualità anche per le telefonate. NFC per l'abbinamento semplice e veloce con il telefono.

Scheda tecnica

Tipo: chiusa, on ear, wireless, Active Noise Cancelling.

Risposta in frequenza: 10-20.000 Hz

Distorsione: ANC on 0,5% - ANC off 0,25%

Sensibilità: 102 dB

Potenza: 30 mW

Impedenza: 32 ohm

Driver: dinamico 40 mm

Connessioni: mini-jack 3.5 mm stereo, Bluetooth aptX HD, USB C

Cavo standard: 2 metri

Cavo USB: 2 metri

Autonomia batteria: wireless active mode 25 h - wireless ANC mode 18 h

Dimensioni: 2000 x 200 x 70 mm

Peso: 342 gr

Finitura: Black

Video