Lunedì, 13 Settembre 2021 09:11

Bluesound Node, il successo continua

Bluesound Node generazione 2021, piace a chi lo acquista, piace alla stampa specializzata.

Lo streaming play di riferimento della gamma Bluesound arriva alla terza generazione, rinuncia al numero dopo il nome ma al contrario aggiunge tanta "sostanza" dove non si vede e invece si...sente!

Arrivano modifiche importanti, quelle che fanno fare al Node un salto di qualità sensibile e lo confermano come lo streaming player più apprezzato dal mercato della sua categoria. 

 

 

Un apprezzamento che è palese anche dalla stampa specializzata, quella che cerca in ogni nuovo prodotto tutti gli elementi positivi ma anche negativi, così da dare all'appassionato tutte le informazioni necessarie per un acquisto consapevole. Ultima recensione, in odine di tempo e non certo di importanza, è quella che arriva da AV Forums: la comunità web più longeva, attiva e importante del Regno Unito. 

Una soluzione che combina l'autorevolezza di una vera e propria redazione tecnica con i commenti di una base allargata di appassionati che portano le proprie esperienze di uso e ascolto quotidiano. Una comunità che nella condivisione di contenuti ad ampio raggio ha la sua forza e fonte di credibilità.

Recentemente AV Forums ha sottoposto il Bluesound Node edizione 2021 ad una recensione approfondita ed accurata. Il risultato è stato, ne eravamo sicuri, di una votazione generale che fa segnare 9 punti su 10 disponibili. Per questo il Bluesound Node è stato riconosciuto con il premio BEST BUY AWARD 2021.

 

 

Un piccolo estratto della recensione dice:

"Se hai bisogno di uno streamer economico in questo momento, questo è il posto dove iniziare a cercare. Il nuovo Node è compatto e attraente e ha caratteristiche tecniche che coprono la maggior parte delle esigenze; inoltre la sua interfaccia è ancora eccezionalmente buona. Il Node è ancora una delle migliori opzioni di streaming sotto le 1.000 sterline."

Qui la recensione originale (in inglese)

 

 

Un riconoscimento ambito che si aggiunge al recente premio EISA 2021-2022 come miglior prodotto nella categoria DIGITAL MUSIC PLAYER.

Qui le informazioni sul premio EISA

 

Ma non è finita qui! Bluesound Node recentemente ha collezionato altre due importanti recensioni di altrettante pubblicazioni specializzate.

Stereonet (qui il link)

MoonAudio (qui il link)

 

APPROFONDISCI BLUESOUND NODE

 

 

 

 

 

Letto 1993 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Settembre 2021 09:25