Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBSynchronyPSB SYNCHRONY T600

PSB SYNCHRONY T600

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7
  • Slideshow 8

Descrizione

Diffusore da pavimento a 3 vie e 5 altoparlanti in bass reflex. E' il modello centrale della gamma dei diffusori della serie Synchrony, quella che rappresenta il nuovo riferimento di PSB, quello che riprende e migliora quanto realizzato con la precedente serie omonima degli anni '90.

Come tutti i diffusori PSB anche la serie Synchrony è stata sviluppata da un team di ingegneri elettroacustici presso il Canada's National Research Council (NRC) sotto la supervisione di Paul Barton, fondatore e responsabile dei progetti tecnici di PSB.

La configurazione di Synchrony T600 prevede 3 woofer da 165 mm, midrange da 133 mm e tweeter da 25 mm. Woofer e midrange hanno struttura simile: cestello in alluminio, cono in fibre di carbonio intrecciate e sospensione in gomma; il tweeter ha la cupola in titanio, magnete in neodimio e ferrofluido. Tutti questi altoparlanti sono di nuova generazione, con forte attenzione alla riduzione della distorsione non lineare e di conseguenza avere un maggiore pressione sonora indistorta. Il vantaggio all'ascolto di tutto ciò è la gamma media più presente e pulita, gamma bassa profonda e senza code. 

Il box del Synchrony T600 è in MDF di elevato spessore, ulteriormente irrobustito dal pannello di copertura del frontale in alluminio. Ogni woofer ha la sua camera di lavoro separata con un proprio condotto reflex sul pannello posteriore. In dotazione al Synchrony T600 il crossover passivo più avanzato mai realizzato in PSB: allineamento Linkwitz-Riley del quarto ordine, condensatori poly film, cablaggio oxygen-free.

Parte integrante del Synchrony T600 sono i piedini disaccoppianti specificatamente sviluppati da IsoAcoustics che assicurano un perfetto isolamento tra pavimento e diffusore, con una elevata resistenza anche alle forze laterali per cui tutto il diffusore è sempre ben stabile e allineato al centro di ascolto.

Griglia con attacco magnetico; finitura in Satin Walnut o High Gloss Black. In dotazione due tappi di materiale acustico specifici per i condotti reflex da utilizzare per ottimizzare la gamma bassa in relazione all'ambiente di ascolto. I connettori di ingresso (5-way binding post) sono separati per le tre vie per cui è possibile amplificare il diffusore in bi/tri-amping o in bi/tri-wiring.

 

DISPONIBILE IL MODELLO BOOKSHELF B600

Scheda tecnica

Tipo: da pavimento - 3 vie

Carico acustico: reflex posteriore

Risposta in frequenza: 24-23.000 Hz +/- 3 dB

Taglio crossover: 450 Hz B3 - 18.000 Hz LR4

Sensibilità: 91 dB

Impedenza nominale: 4 ohm

Amplificatore consigliato: 20-300 watt

Altoparlanti: 

3x woofer da 165 mm in fibra di carbonio intrecciata

midrange da 133 mm in fibra di carbonio intrecciata

tweeter da 25 mm in titanio

Dimensioni (LxAxP): 228x1048x343 mm

Peso: 34,9 kg

Finitura: Satin Walnut o High Gloss Black