Martedì, 03 Agosto 2021 14:35

StormAudio, l'Home Cinema inarrivabile

Il processore definitivo, quello progettato per sistemi Home Cinema di riferimento ad altissime prestazioni. Possibilità di configurare liberamente fino a 32 canali sia via software che hardware. L'ISP MK2 gestisce tutte le decodifiche multicanale ad iniziare da quelle specifiche per l'audio immersivo come Dolby Atmos, DTS:X Pro, Auro-3D and IMAX Enhanced. Software evoluto che permette di aggiornare le decodifiche non appena disponibili le nuove release: un processore sempre nuovo e sempre all'avanguardia.

Così tanti canali a disposizione lasciano la libertà di configurazioni quasi infinite: ogni canale può essere denominato, assegnato in dominio analogico o digitale, equalizzato (anche con la formula del TiltEQ specifica per diffusori collocati dietro lo schermo), essere sottoposto a limiter e a ritardo temporale, selezione per polarità, guadagno, intervento di Dirac Live.

 

 

E' possibile utilizzare una parte dei canali per la multiamplificazione fino a 4 vie con crossover regolabile nei tagli e nella pendenza tra 6 e 48 dB/ottava di tipo Linkwitz-Riley and Butterworth. Equalizzatore parametrico per ogni canale con 20 bande. Possibilità di gestire fino a 6 subwoofer attraverso il software Dirac Live Bass Control. Decodifica SphereAudio dedicata all'ascolto in cuffia.

 

 

E' possibile creare un file di backup e di di restore di tutti i parametri in uso. Roon ready. Controllo via TCP/IP, IR, StormRemote iPad Application, Web based configuration, driver Control4, Crestron, RTI, Savant. 4K UHD 18 Gbps su tutte le porte, HDR10, Dolby Vision, HLG. HDMI 2.0b/HDCP2.2, ARC/eARC.

L'ISP MK2 infatti può essere richiesto in consegna con differenti set-up per le connessioni disponibili grazie alla sua struttura modulare.

 

 

Partner ideali dell'ISP MK2 sono i finali multicanale PA 16 MK2 da 16x200 watt e PA 8 Ultra MK2 da 8x200 watt.

 

 

 

Letto 520 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Agosto 2021 15:48