Ti trovi qui:HomeProdottiNADSorgenti
Sorgenti

Sorgenti

Il giradischi sempre amato e i sui immancabili partner pre-phono, ma anche gli ottimi lettori CD, per non parlare della cara e apprezzata radio, i nuovi lettori di rete di file digitali di alta qualità e tutte quelle che sono le nuove sorgenti prossime future. Da qui “parte il suono” del nostro impianto ideale e NAD cura la qualità e le prestazioni delle sorgenti con attenzione e precisione. Il viaggio della musica al suo punto di origine.

E' la naturale evoluzione dell'M50 e allo stesso tempo prende il meglio di M51 e M52: il nuovo M50.2 è il digital music player con le caratteristiche tecniche di maggior rilievo e la sua funzionalità molto ampia ne permette l'uso in sistemi multiformato di alta qualità. Compatibilità con audio high-res…
E’ il top della gamma dei lettori CD del listino NAD il C 568, di stretta derivazione dal C 565BEE quello che è stato un vero best-seller e riconosciuto come una macchina di riferimento. Abbinamento ideale con l’amplificatore C 368. La meccanica utilizzata permette di leggere anche i CD-RW con…
Lettore CD di classe medio-alta il C 546 BEE, con meccanica compatibile con i formati CD, CD-R e CD-RW con file MP3 e WMA. All'interno brillano elementi tecnici di livello da macchina superiore come gli operazionali OPA 2134 e una sezione di conversione D/A che utilizza un processore Wolfson a…
Un lettore CD in tempi di musica liquida non può che trarre il massimo possibile da disco argentato: in questo senso NAD ha progettato il C 538 abbinando tra di loro i migliori elementi possibili. La meccanica di lettura stessa è fondamentale che sia solida e priva di vibrazioni e…
Il nuovo top di gamma dei giradischi NAD: strumento raffinato ma facile da utilizzare allo stesso tempo. Per i primi impianti che partono con il piede giusto o per chi sta apprezzando solo ora il fascino senza tempo del vinile. Il C 588 risolve il problema delWow e Flutter grazie…
Un nuovo giradischi per NAD, il C 558 che parte dal successo del C 556 per aggiungere elementi tecnici di maggior pregio e un nuovo stile più adatto alla new-age del vinile. Telaio, ancora di tipo rigido, con quattro grandi piedini che utilizzano un isolamento meccanico realizzato in gomma. Telaio…
Pagina 1 di 3