Ti trovi qui:HomeProdottiNADSorgenti
Sorgenti

Sorgenti

Il giradischi sempre amato e i sui immancabili partner pre-phono, ma anche gli ottimi lettori CD, per non parlare della cara e apprezzata radio, i nuovi lettori di rete di file digitali di alta qualità e tutte quelle che sono le nuove sorgenti prossime future. Da qui “parte il suono” del nostro impianto ideale e NAD cura la qualità e le prestazioni delle sorgenti con attenzione e precisione. Il viaggio della musica al suo punto di origine.

Un lettore CD in tempi di musica liquida non può che trarre il massimo possibile da disco argentato: in questo senso NAD ha progettato il C 538 abbinando tra di loro i migliori elementi possibili. La meccanica di lettura stessa è fondamentale che sia solida e priva di vibrazioni e…
Il nuovo top di gamma dei giradischi NAD: strumento raffinato ma facile da utilizzare allo stesso tempo. Per i primi impianti che partono con il piede giusto o per chi sta apprezzando solo ora il fascino senza tempo del vinile. Il C 588 risolve il problema delWow e Flutter grazie…
Un nuovo giradischi per NAD, il C 558 che parte dal successo del C 556 per aggiungere elementi tecnici di maggior pregio e un nuovo stile più adatto alla new-age del vinile. Telaio, ancora di tipo rigido, con quattro grandi piedini che utilizzano un isolamento meccanico realizzato in gomma. Telaio…
Un set-up analogico essenziale ma di qualità è quello che possiamo ottenere abbinando il giradischi C 556 con lo stadio phono PP2 E ad un amplificatore/preamplificatore senza ingresso phono specifico; incredibilmente poco costoso e piccolo quanto valido nelle sue prestazioni e nel suono che è in grado di riprodurre. E'…
Un set-up analogico essenziale ma di qualità, che guarda sia al classico vinile che al computer e alla sua libreria di file audio digitali. E' quello che possiamo ottenere con lo stadio phono PP4 che ci mette a disposizione sia ingressi per testine MM e MC che una porta USB.…
Il NAD per chi vuole un prodotto “diverso”, che sappia fare a meno di cavi a vista e che si interfacci facilmente e direttamente con smartphone e tablet, ma in generale con tutto quello che faccia streaming wireless. In realtà il Viso 1 BT ha anche un ingresso tradizionale in…