Ti trovi qui:HomeProdottiNADAmplificatori
Amplificatori

Amplificatori

Amplificatori integrati, ma anche finali e preamplificatori (anche phono): tecnologie classiche e moderne tutte a disposizione degli appassionati. Questo è il cuore dell’offerta delle elettroniche di NAD, con soluzioni diverse da combinare tra loro per un sistema low-cost, ma ad alte prestazioni musicali, o per avere sotto mano prodotti versatili e pronti alle nuove sorgenti digitali.

L’M32 estremizza in chiave moderna quello che è il cuore di ogni impianto audio. Mette insieme i watt con il perfetto controllo delle sorgenti audio, siano esse analogiche o digitali, ma sopratutto è aperto al futuro e ti segue perfettamente in tutti i possibili cambiamenti. Di base la sezione di…
Amplificatore o ricevitore wireless o media player? Il D7050 è un po' tutto questo e si pone come una perfetta macchina ibrida per essere pronto a gestire i segnali di diverso formato che fanno parte di un impianto audio moderno che guarda con curiosità al futuro. Computer, smartphone, rete locale,…
L'amplificatore integrato stereo moderno per eccellenza, quello che sa gestire formati e risoluzioni di qualsiasi tipo. Il D 3045 è l'hub ideale al centro di un sistema audio che può evolversi facilmente in tono multimediale: l'ideale per la casa moderna dove confluiscono tanti e diversi modi di ascoltare la musica. …
Il nuovo D3020 V2 è la versione evoluta e rivista del precedente D3020, con nuove possibilità di connessioni e con esse la possibilità di essere più facilmente l’hub ideale di un sistema multimediale e multiformato.Computer, smartphone, sorgenti audio digitali e analogiche, il D3020 V2 dispone di ingressi ingressi cablati digitali…
Il C388 è il modello di riferimento della gamma degli amplificatori integrati ibridi, quelli che utilizzano una sezione di preamplificazione tradizionale abbinata ad una sezione di potenza in Classe D definita HybridDigital. Questa è frutto della collaborazione tra NAD e Hypex con una versione personalizzata della serie UcD.Il C388 ha…
Il C368 è uno dei due modelli di riferimento della gamma degli amplificatori integrati ibridi, quelli che utilizzano una sezione di preamplificazione tradizionale abbinata ad una sezione di potenza in Classe D definita HybridDigital. Questa è frutto della collaborazione tra NAD e Hypex con una versione personalizzata della serie UcD.Il…
Pagina 1 di 3