Ti trovi qui:HomeProdottiNADCustom Installation
Custom Installation

Custom Installation

La qualità e le prestazioni NAD anche nelle installazioni domotiche e multiroom. L’abitazione moderna è sempre più connessa e in rete, la musica è presente in ogni stanza e non può che essere di qualità. Nuovi prodotti per poter distribuire contenuti multimediali in modo facile e veloce con il supporto della piattaforma BluOS: sempre più un riferimento nell’audio multiroom.

Lettore audio di rete BluOS può gestire direttamente fino a 4 zone via Ethernet ma è possibile collegare tra di loro più unità di CI 580 per avere un sistema virtualmente infinito. Ognuna di queste zone può essere gestita senza ritradi come un solo gruppo in sincrono o separatamente. Il…
La serie di amplificatori finali di NAD dedicati alla custom installation. Il modello CI 980 è il modello maggiore con i suoi 8 canali da 50 watt RMS (8x60 watt @ 4 ohm, 120 watt in bridge). Protezioni per il cortocircuito e la temperatura con ripristino automatico del funzionamento quando…
La serie di amplificatori finali di NAD dedicati alla custom installation. Il modello CI 940 è l’entry-level con i suoi 4 canali da 35 watt RMS, che diventano 55/85/95 su 8/4/2 ohm in regime dinamico per assicurare la giusta riserva di potenza su qualsiasi carico. Può essere utilizzato anche a…
Amplificatore stereo di rete BluOS singola zona con tecnologia HybridDigital. Può essere installato fino a sei unità in un rack 3U come il NAD RM 720. Porta Ethernet, ingresso USB-A e USB-mini, ingresso digitale ottico, ingresso analogico RCA, uscita RCA subwoofer pre-out, connettori altoparlanti Phoenix. Il CI 720 riproduce file…
Rack professionale specifico per il CI 720: puo' contenere fino a 6 unita'. Spazio Occupato 3 Unità Rack. DA UTILIZZARE CON CI 720