Home Theatre
Home Theatre senza fili? Si può, come conferma Bluesound con la sua linea dedicata: si parte dalla coppia Pulse Soundbar e Pulse Sub per aggiungere anche i canali posteriori senza la necessità del cavo. Prestazioni dinamiche elevate per godersi i film ad alto tasso d’azione ma anche la solida base, tipica dei prodotti Bluesound, della gestione della musica in rete locale per avere sempre a portata di mano la propria libreria musicale.
Il partner perfetto per estendere la gamma bassa dei diffusori, streaming player e sistemi Home Theatre di Bluesound. Il nuovo Pulse Sub+ utilizza un woofer da 200 mm con sezione di amplificazione da 150 watt nominali (200 di picco) con l'importante supporto di un potente DSP. Elevata potenza di calcolo…
La nuova Pulse Soundbar+ è l'evoluzione della Pulse Soundbar 2i e porta con sé, tra gli altri, l'innovazione della riproduzione della decodifica del formato Dolby Atmos per poter vivere l'esperienza dell'audio 3D anche con una soundbar. A bordo della Pulse Soundbar+ abbiamo ora una un nuovo processore ARM Cortex A53…