Ti trovi qui:HomeProdottiBlueSoundHome Theatre
Home Theatre

Home Theatre

Home Theatre senza fili? Si può, come conferma Bluesound con la sua linea dedicata: si parte dalla coppia Pulse Soundbar e Pulse Sub per aggiungere anche i canali posteriori senza la necessità del cavo. Prestazioni dinamiche elevate per godersi i film ad alto tasso d’azione ma anche la solida base, tipica dei prodotti Bluesound, della gestione della musica in rete locale per avere sempre a portata di mano la propria libreria musicale.

Il primo subwoofer della gamma Bluesound, denominato semplicemente Pulse Sub, l'ideale complemento di PULSE SOUNDBAR e PULSE FLEX in un sistema Home Theatre wireless. L'abbinamento tra questi diffuori è estremamente semplice ed è gestibile direttamente dall'app BLUos. Box compatto e squadrato dall'altezza particolarmente ridotta, in questo modo risulta facile da…
Pulse Soundbar 2i gestisce audio in alta risoluzione a 24bit/192kHz bit con possibilità di multiroom e streaming verso gli altri speaker Bluesound. Sezione di potenza di tipo DirectDigital integrata da 120 watt che alimenta una coppia di tweeter da 25 mm, una coppia di midrange da 50 mm e una…