Componenti Stereo
Lo streaming player si sta dimostrando lo strumento ideale per distribuire la musica all’interno della rete locale della nostra abitazione e allo stesso tempo per gestire i servizi di streaming specializzati che arrivano da Internet.
Bluesound affianca a queste macchine una piattaforma software potente, stabile ed efficace che semplifica tutte le operazioni, sia di set-up che di controllo quotidiano. Nell’offerta Bluesound streaming player puri, cablati e wireless, con sezione di potenza integrata o con meccanica di lettura e memorizzazione CD: lo streaming player giusto per le specifiche esigenze.
Wireless Streaming Music Player in edizione speciale e limitata per i 10 di Bluesound Per i suoi primi 10 anni Bluesound realizza il Node X, una versione rivista in alcuni elementi tecnici rispetto al Node standard. Cambia anche la finitura, così da poter riconoscere il prodotto già ad una prima…
Lo streaming player versatile e potente, quello che possiamo utilizzare in una rete multimediale multiroom facile da realizzare e gestire grazie ad un'app dedicata raffinata e completa. Il Node edizione 2021 è di fatto il Node di terza generazione (dopo il Node originale e il Node 2i) anche se la…
Streaming player che rappresenta la versione compatta del Node. Di questo mantiene le caratteristiche generali a cominciare, ovviamente, dalla capacita’ di gestire una rete BluOS wireless e con audio in high-res. Node Nano, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7,…
Streaming player amplificato (2x 80 watt di tipo Hybrid Digital) ideale per gestire sorgenti audio digitali in rete, wireless e cablate, ora con ingresso HDMI eARC. Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming…
Streaming player amplificato (2x 40 watt di tipo DirectDigital) ideale per gestire sorgenti audio digitali in rete, wireless e cablate. Diretta discendenza dal Powernode: nel nuovo arrivato è stata ridotta l'altezza e modificato il design del pannello frontale ora, come suggerisce il nome, più "spigoloso". In dotazione al Powernode Edge…
HUB che permette di utilizzare qualsiasi sorgente audio, analogica o digitale, all'interno di un sistema BluOS. Tanto anonimo il pannello frontale dell'HUB (di fatto solo il LED di funzionamento) tanto ricco quello posteriore che accoglie le tante connessioni: RCA analogico linea, RCA per giradischi con testina MM, ottico digitale Toslink,…