Ti trovi qui:HomeProdottiPSBCustom Sound
Custom Sound

Custom Sound

Specifico per l'uso in-wall, il W-LCR2 è di fatto una evoluzione del W-LCR: rispetto a questo ai due woofer da 135 mm e tweeter da 25 mm aggiunge un midrange da 100 mm. Il modulo midrange-tweeter può essere ruotato per seguire l'inclinazione orizzontale o verticale di tutto il diffusore così…
Specifico per l'uso in-ceiling, il C-SUR utilizza due woofer da 135 mm e due tweeter da 25 mm installati su due pannelli inclinati e affacciati tra di loro. Ogni sistema woofer-tweeter è separato dall'altro, con un proprio crossover dedicato e ingressi distinti: una soluzione che permette di utilizzare questo prodotto…
Specifico per l'uso in-wall, il W-LCR utilizza due woofer da 135 mm e tweeter da 25 mm. Può essere utilizzato molto convenientemente come canale right, left e center; aggiungendo due unità sulla parete posteriore abbiamo a disposizione un sistema Home Theatre di fatto invisibile ma con un'impronta sonora ben netta…
Specifico per l'uso in-ceiling, il W-LCR utilizza due woofer da 135 mm e tweeter da 25 mm. Il suo utilizzo ideale è quello di canale surround in un sistema Home Theatre a scomparsa, per avere elevate prestazioni sonore e dinamiche ma un ridottissimo impatto visivo in ambiente. Gli altoparlanti sono…
Amplificatore mono specifico per subwoofer, con potenza di 250 watt su 8 ohm e 400 su 4. Grazie al DSP integrato è possibile creare diverse curve di equalizzazione da dedicare a diversi utilizzi (hifi stereo o Home Theatre) e subwoofer abbinati. Formato 1 unità rack, con alette (removibili) per montaggio…
Subwoofer per l'uso in-wall, con doppio woofer da 200 mm caricati in sospensione pneumatica con cono in polipropilene e sospensione in gomma. I ganci per il fissaggio in parete sono in nylon e offrono una elevata forza di ancoraggio. Progetto di Paul Barton. Griglia magnetica verniciabile con fori di piccole…
Pagina 1 di 3