Ti trovi qui:HomeProdottiDaliSubwoofer
Subwoofer

Subwoofer

La maggior parte delle linee dei diffusori Dali ha numero e tipologia di modelli per poter realizzare un sistema Home Theatre, quindi canale centrale e canale posteriore oltre a quelli per i canali frontali. Nella gamma dei subwoofer Dali ha inserito una serie di prodotti che per le loro caratteristiche possono essere abbinati facilmente a qualsiasi delle linee, dalla top di gamma Epicon agli entry-level. Il basso giusto per ogni esigenza.

Subwoofer ad alte prestazioni il SUB P-10 DSS, adatto per sistemi HT di elevato livello qualitativo e di potenza ma anche per impianti stereo ad alte emozioni. Dali ne consiglia l'uso in coppia per far salire ulteriormente le prestazioni. Anche se il box rimane sostanzialmente compatto a bordo ci sono…
Dali ha progettato l’M-10 D con l’obiettivo di creare un subwoofer dedicato alla sala cinema, per quelle situazioni dove contano le massime prestazioni legate alle colonne sonore più spettacolari e di impatto. Cabinet, altoparlante e sezione elettronica sono dimensionate per assecondare elevate pressioni sonore e risposta in frequenza da...infrasuoni. In…
Si colloca a metà della linea dei subwoofer il modello K-14 F. In evidenza il suo imponente woofer da 350 mm a lunga corsa collocato sul pannello anteriore del cabinet. La membrana è realizzata in alluminio in un solo pezzo, senza parapolvere cosi da avere una superficie il più possibile…
Musica e colonne sonore, entrambi di qualità e potenza, sono l'obiettivo del SUB E-12 F, al quale risponde con una dotazione di livello elevato. A cominciare da un woofer da 300 mm di diametro in alluminio a lunga corsa, con una sezione di potenza integrata da 220 watt in Classe…
Musica e colonne sonore, entrambi di qualità e potenza, sono l'obiettivo del SUB E-9 F, al quale risponde con una dotazione di livello elevato. A cominciare da un woofer da 225 mm di diametro in alluminio a lunga corsa, con una sezione di potenza integrata da 225 watt in Classe…
Tra i subwoofer più compatti di Dali, il C-8 D utilizza un woofer da 200 mm in configurazione down-firing (quindi è collocato sul pannello inferiore del cabinet) insieme al condotto reflex. La distanza dal pavimento (30 mm) è vincolata dai quattro grandi piedi con inserti in gomma. L’altoparlante ha il…