Ti trovi qui:HomeProdottiDaliZensor
Zensor

Zensor

Obiettivo: buona musica sotto i 1000 euro per i diffusori. Dali e l’audio low-cost, quello che ti permette di risparmiare sulla spesa finale ma non ti toglie il piacere della musica, quella ben riprodotta.

I diffusori Zensor presentano l’impedenza ottimizzata, con un valore che rappresenta un carico facile anche per gli amplificatori di costo contenuto, i naturali partner di questi diffusori. Distanza tra tweeter e woofer molto ridotta così da massimizzare la dispersione e ottenere un fronte sono compatto e consistente. Elementi in alluminio sottolineano e definiscono gli altoparlanti; laccatura lucida per i box: anche l’occhio, oltre l’orecchio, vuole la sua parte.

Zensor 7 è il top di gamma Zensor che riesce però a tenere contenuti altezza e prezzo, pur con prestazioni da piccolo campione. In evidenza la coppia midwoofer da 180 mm di diametro, una misura che supera solo di poco i tradizionali 165 mm ma che ha come vantaggio una…
Il diffusore da pavimento più piccolo della serie Zensor, il Zensor 5 che ottimizza ingombro con le prestazioni dinamiche e sonore di rilievo. La coppia di midwoofer da 130 mm sono qui in versione rinnovata e tecnologicamente ai vertici della categoria.Anche questo altoparlante, come da tradizione Dali, è realizzato con…
Il Zensor 3 è il prodotto più recente della serie Zensor e porta in dote una innovazione che va ben oltre l'apparenza. Il suo midwoofer misura 180 mm di diametro, una misura che supera solo di poco i tradizionali 165 mm ma che ha come vantaggio una maggiore estensione verso…
Così compatto il Zensor 1 da stare quasi su una mano! Un piccolo diffusore da appena 6 litri di volume che possiamo utilizzare in modi diversi. Possiamo realizzare un sistema a 2.1 canali (con l'abbinamento di uno dei tanti subwoofer del catalogo Dali) per dare voce al nostro televisore: in…
Alla base della serie Zensor, come anche il suo nome lascia intendere, il Pico è progettato per trovare posto in sistemi di minimo ingombro ma ancora con attenzione alla qualità e alla buona timbrica. Può essere collocato direttamente attaccato alla parete (c’è un occhiello sul posteriore per questo) così da…
Un canale centrale importante, per sistemi HT altrettanto sostanziosi: il Zensor Vokal non è un mini canale-centrale (ma nemmeno troppo ingombrante!) progettato per regalare emozioni forti. L'abbinamento perfetto è con il Zensor 7 com canali anteriori e il subwoofer E-12F con i quali realizza un sistema ad alte prestazioni, pur…
Pagina 1 di 2