Ti trovi qui:HomeProdottiDaliZensor
Zensor

Zensor

Obiettivo: buona musica sotto i 1000 euro per i diffusori. Dali e l’audio low-cost, quello che ti permette di risparmiare sulla spesa finale ma non ti toglie il piacere della musica, quella ben riprodotta.

I diffusori Zensor presentano l’impedenza ottimizzata, con un valore che rappresenta un carico facile anche per gli amplificatori di costo contenuto, i naturali partner di questi diffusori. Distanza tra tweeter e woofer molto ridotta così da massimizzare la dispersione e ottenere un fronte sono compatto e consistente. Elementi in alluminio sottolineano e definiscono gli altoparlanti; laccatura lucida per i box: anche l’occhio, oltre l’orecchio, vuole la sua parte.

Il diffusore da pavimento più piccolo della serie Zensor, il Zensor 5 che ottimizza ingombro con le prestazioni dinamiche e sonore di rilievo. La coppia di midwoofer da 130 mm sono qui in versione rinnovata e tecnologicamente ai vertici della categoria.Anche questo altoparlante, come da tradizione Dali, è realizzato con…
All’interno della serie Zensor Dali ha ricavato una piccola nicchia con due diffusori attivi, una tipologia di prodotti utile in molte occasioni e sempre più apprezzata per la sua praticità ed efficacia. Il più più grande dei due, il modello Zensor 5 AX utilizza la stessa dotazione di altoparlanti del…