Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiBlueSoundHome TheatreBLUESOUND PULSE SOUNDBAR

BLUESOUND PULSE SOUNDBAR

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Pulse Soundbar è la prima sounbar in grado di gestire audio in alta risoluzione a 24bit/192kHz bit con possibilità di multiroom e streaming verso gli altri speaker Bluesound. Sezione di potenza di tipo DirectDigital integrata da 120 watt che alimenta una coppia di tweeter da 19 mm, una coppia di midrange da 50 mm e una coppia di woofer da 102 mm; una coppia di woofer passivi per una gamma bassa potente e profonda. E' possibile realizzare un intero sistema Home Theatre tutto wireless con Pulse Soundbar per i canali frontali e centrale, il subwoofer PULSE SUB e una coppia di PULSE FLEX per i canali posteriori.

Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. Staffa dedicata TS 100.

Compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MQA, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Pulse Soundbar, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS.



I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi. Ingressi USB, Ethernet LAN e Wi-Fi, digitale ottico/analogico, Bluetooth aptX. Uscita per subwoofer sia cablata che wireless.

Scheda tecnica

Tipo: soundbar streaming player amplificato

Potenza: 120 watt

Altoparlanti: 2x tweeter 19 mm, 2x midrange 50 mm, 2x woofer 102 mm, 2x radiatori passivi

Risoluzione audio: 24bit/192kHz


Compatibilità: MQA, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF

Formati surround compatibili: Dolby Digital

Ingressi: USB, Ethernet, Wireless, Digitale ottico/analogico, Bluetooth aptX

Risposta in frequenza: 70-20.000 Hz +/-1 dB

Distorsione: 0,03%

Uscite: Subwoofer via cavo e wireless

Dimensioni: (LxAxP) 1073x141x70 mm

Peso: 6,8 kg

Video