Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiBlueSoundHome TheatreBLUESOUND PULSE SUB

BLUESOUND PULSE SUB

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Il primo subwoofer della gamma Bluesound, denominato semplicemente Pulse Sub, l'ideale complemento di PULSE SOUNDBAR e PULSE FLEX in un sistema Home Theatre wireless. L'abbinamento tra questi diffuori è estremamente semplice ed è gestibile direttamente dall'app BLUos.

Box compatto e squadrato dall'altezza particolarmente ridotta, in questo modo risulta facile da nascondere in qualsiasi spazio della sala d'ascolto per diventare virtualmente invisibile: può essere installato in orizzontale o verticale sul pavimento, utilizzando un accessorio dedicato può essere anche agganciato alla parete a qualsiasi altezza per minimizzara ancora di più la sua presenza in ambiente.

Altoparlante da 165 mm alimentato da una sezione di potenza da 100 watt in Classe D; controlli per volume, taglio delle frequenza e regolazione della fase.

Ingresso low e line level, uscita low e line level. In stand-by il consumo di energia è ridotto fino a 0.5 Wat. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi.

Scheda tecnica

Tipo: subwoofer attivo wireless

Potenza: 100 watt RMS (200 watt di picco)

Altoparlanti: woofer 165 mm

Risposta in frequenza: 26-150 Hz

Ingressi: low/line level

​Uscite: low/line level

Controlli: volume, crossover 50-150 Hz, fase 0-180 gradi

Dimensioni: (LxAxP) 447x285x122 mm

Peso: 6,9 kg

Video