Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiDaliCallistoDALI CALLISTO SOUND HUB

DALI CALLISTO SOUND HUB

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Callisto è la soluzione di Dali per l’audio wireless di qualità, quello che combina lo streaming senza fili con l’high-res così da avere a disposizione il meglio dei “due mondi”. L’audio del prossimo futuro, quello che permette di far interagire dispositivi mobili, servizi di streaming locali e remoti con prodotti che ottimizzano ogni parametro elettroacustico in nome della buona riproduzione.

Sound Hub è l’unità che “dialoga” con i diffusori CALLISTO 6C e CALLISTO 2C in modalità wireless sulla doppia banda 2.4 e 5.8 GHz con un protocollo proprietario a 30 bit con una frequenza di campionamento di 24bit/96kHz e latenza di 25 ms: la connessione è stabile e senza perdita di pacchetti di segnale; permette un collegamento multipoint per poter gestire più diffusori contemporaneamente.

Ingressi in formato Bluetooth aptX HD, digitale ottico e coassiale a 24bit/192kHz, analogico RCA e mini-jack. Uscite per subwoofer attivo, RCA pre-out e USB alimentazione per collegare un Chromecast o per ricaricare un dispositivo mobile. Sono presenti, inoltre, due porte di espansione che possono utilizzare i modulo BluOS di Bluesound per realizzare in sistema multi-room.

 

DALI CALLISTO 6C E SOUND HUB PREMIATI DA EISA

Scheda tecnica

Tipo: hub audio

Ingressi: 2x ottico, coassiale, RCA, 3.5 mm mini-jack, due moduli Plug-In, Bluetooth aptx HD 4.2

Uscite: RCA, SUB out, USB alimentazione

Wireless: 24bit/96kHz

Dimensioni (AxLxP): 76x300x213 mm

Peso: 1.6 kg

Video