• Brand
  • Eventi
  • News
  • Rivenditori
  • Multimedia
Dali Epicon 2

Design curatissimo per la serie Epicon, dove anche i contenuti tecnici sono di pari qualità. Anche il sistema da stand/bookshelf Epicon 2 utilizza la stessa lavorazione del box, realizzato con 6 strati di MDF bloccati da 53 elementi di sostegno, il tutto lavorato con macchine da taglio con controllo computerizzato.

Il pannello frontale è spesso 33 mm, viene unito ai pannelli laterali curvi cosi da creare una struttura dalla solidità estrema, in grado di dissipare le onde stazionarie e le risonanze che si formano all'interno del diffusore.

Il midwoofer da 165 mm, dal cono in fibra di legno dal tipico colore rosso scuro, per la gamma mediobassa mentre per quella alta è utilizzato un tweteer a cupola in seta da 29 mm.

Collegamento bi-wiring: le due coppie di connettori separabili per la gamma alta e mediobassa lasciano la possibilità di amplificare separatamente le due sezioni, con il vantaggio di poter utilizzare due amplificatori con caratteristiche specifiche per la gamma audio a cui sono destinati, una maggiore dinamica e una più elevata qualità sonora generale.


SCHEDA TECNICA

Tipo: da pavimentoreflex posteriore

Risposta in frequenza: 47 - 30.000 Hz

Sensibilità: 87 dB

Impedenza nominale: 4

Amplificatore consigliato: 30 - 200 watt

Altoparlanti: midwoofer da 165 mm – tweeter da 29 mm

Dimensioni (AxLxP): 386x214x366 mm - Peso: 10,3 kg

Finitura: Black High Gloss, White High Gloss, Walnut, Ruby Macassar